Insigne in panchina, Montolivo in campo: manicomio Italia

Ventura prova l'11 per Spagna-Italia

Ventura prova l'11 per Spagna-Italia

Oggi tutto è cambiato attorno allo spagnolo, titolare inamovibile nel Milan col rinnovo di contratto a un passo e convocato pure dalla nazionale di Lopetegui, meglio di così.

Suso ha parlato dal ritiro della Spagna in conferenza stampa.

Della sua prima convocazione con la maglia delle furie rosse ha detto: "Per me è come realizzare un sogno". L'ex centrocampista della Grande Inter, Luis Suarez, si esprime così su Spagna-Italia match decisivo per la qualificazione alla Coppa del Mondo di Russia 2018."Sono due squadre in costruzione che stanno affrontando un cambio generazionale -aggiunge Suarez all'Adnkronos-. Credo di essermi adattato bene con lui, sta dando i valori di squadra che in precedenza non c'erano; stiamo facendo le cose giuste, ma c'è molto da migliorare".

Ed Insigne? Il talento più cristallino del momento relegato in panchina?

C'è spazio anche per parlare di come sia arrivata questa chiamata dalla Nazionale: "Credo che questo sia un premio per me, se lavori bene alla fine i risultati arrivano".

Infine, sul Milan, che gli ha permesso di raggiungere traguardi importanti: "Il Milan è una grande squadra e potrò togliermi tante soddisfazioni".

Suso ha dimostrato ancora una volta di poter fare la differenza, nel Milan e nelle rose di tutti i fanta allenatori.

"L'Italia è una squadra davvero molto forte, il pareggio non sarebbe male contro di loro ma la nostra volontà è quella di vincere".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.