WhatsApp account verificati per il business

WhatsApp Messenger 5 trucchi che non tutti conoscono

WhatsApp Messenger 5 trucchi che non tutti conoscono

La seconda schermata, invece, ci mostra semplicemente il messaggio automatico che gli utenti riceveranno quando proveranno a mettersi in contatto con un brand tramite Whatsapp per aziende, tenendo conto che in quel momento non c'è nessun interlocutore con il quale interagire.

WhatsApp introduce la possibilità di ottenere profili certificati per gli utenti business: scopriamo come funzionano e come si possono richiedere.

Tale funzione è rimasta immutata per molto tempo, ed ora WhatsApp, per colmare un po' di più la distanza rispetto ad altre meno blasonate ma più accessoriate app di messaggistica, ha deciso di introdurvi qualche miglioria: nello specifico, con un aggiornamento rilasciato nel canale beta androidiano dell'app in verde, quest'ultima permetterà di rispondere direttamente ad un messaggio.

Tradotto significa che l'account con cui state chattando è aziendale e verificato, e potete avere maggiori informazioni al riguardo. Ad ogni modo, questo strumento sembra essere stato pensato apposta per le aziende, affinché possano servirsene per scopi commerciali. Per trasformare il proprio profilo WhatsApp in profilo business certificato, basterà compilare un form presente sul sito di WhatsApp. I test, stando agli ultimi rumors, sarebbero partiti in quei paesi dove l'azienda statunitense può contare su un gran numero di utenti. WhatsApp segnalerà le chat assegnando loro uno sfondo giallo.

Per evitare tutti questi potenziali pericoli, tocca all'utente individuare i potenziali segnali che il messaggio arrivato è sostanzialmente una truffa creata appositamente per carpire i vostri dati personali, o addirittura prosciugare il vostro credito telefonico.

Al momento, queste funzionalità sono in fase beta e sono attive solo per un numero limitate di aziende che stanno partecipando al programma pilota.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.