Karamoh Inter, ci siamo: atteso stasera a Milano per le visite mediche

Sabatini: «Schick? Lo scorso anno non era possibile portarlo a Roma»

Sabatini: «Schick? Lo scorso anno non era possibile portarlo a Roma»

"Vuole l'Inter? Ha buon gusto", ottimismo confermato dai fatti, quello di Walter Sabatini. Parole chiare, dirette, che non nascondono quale sia l'obiettivo di mercato dei nerazzurri in queste ultimissime ore di mercato prima del suono del gong finale previsto per le ore 23:00 di domani, 31 agosto.

Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter ha trovato l'intesa con il Caen per 5,5 milioni di euro più bonus e percentuali in caso di futura cessione.

L'Inter torna alla carica perYann Karamoh: l'esterno offensivo classe '98 è in scadenza con il Caen nel 2018 ed è da tempo nel mirino dei nerazzurri, pronti a prenderlo sia a parametro zero al termine della stagione sia a provare ad anticipare il suo ingaggio offrendo un indennizzo al club francese. Sono minuti febbrili, con le squadre che si affrettano a concludere gli ultimi affari e a sistemare le proprie rose con acquisti last-minute.

"Non facciamo acquisti... Campagna acquisti pragmatica.Il mio ruolo? E' andato alla Roma, che se lo godano, è forte, farà bene nella Capitale, ne sono più che convinto".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.