Terni, Uomini e Donne: 'tuffo' alla Cascata

Mattia Marciano

Mattia Marciano

E' finalmente stata annunciata la data tanto attesa, quella in cui avverrà la prima messa in onda sul piccolo schermo di Uomini e Donne.

È Alex Migliorini, 21enne di Verona (proprio come il suo predecessore Claudio Sona), che di professione fa il parrucchiere e saltuariamente il modello. Prove tecniche e via alle registrazioni nella parte bassa del parco, con sfondo il primo salto della Cascata: pose e presentazioni tra i molti turisti che affollavano il sito. Ci si augura, a questo punto, che Alex Migliorini affronti al meglio questa nuova avventura e che il finale del suo trono sia decisamente migliore di quello di Claudio Sona. Un'occasione per accorciare i tempi, dato che il programma andrà in onda a metà settembre.

Su di lui, in ogni caso, non c'è ancora una conferma ufficiale: per il momento l'unico tronista confermato per la prossima stagione di Uomini e Donne rimane Mattia Marciano. Adesso per completare il quadro mancano altri due tronisti un uomo e una donna oppure due donne. Nelle ultime ore alcuni rumors riportavano anche il nome di Attilio Barletta, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed fratello dell'ex tronista Alessandro Pess; per quanto riguarda il trono rosa, ancora nessuna indiscrezione. L'ex corteggiatrice ha da poco terminato una relazione amorosa con Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e single di Temptation Island.

Gemma Galgani da anni siede all'interno del talk show Uomini e Donne trono over, dove ha vissuto delle storie con i cavalieri Ennio, Remo Proietti, Giorgio Manetti e l'ultimo Marco Firpo, con la quale è uscita all'interno della trasmissione vivendo insieme l'estate 2017, ma ora sembra proprio che tutto sia terminato.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.