Gasperini atteso all'esame Napoli "Ma senza Spinazzola e Caldara"

Gasperini Napoli grande squadra difficile da affrontare

Gasperini Napoli grande squadra difficile da affrontare

"Sul Napoli in Champions".

Si aspetta altro dal mercato? "Rimpianti? No, Ilicic e Gomez se la sono cavata e sono soddisfatto della scelta". "Vediamo quale sarà la nostra dimensione europea, queste prime due gare ci danno soddisfazioni per le prestazioni ma poi abbiamo zero punti". Affrontiamo indubbiamente una formazione molto forte come il Napoli che insieme a Juventus e Roma è stata la grande protagonista dell'ultima stagione e lo è ancora. "Sarri sta cercando di dedicare più attenzione alla fase difensiva e, mi dispiace dirlo, se vuoi vincere devi fare per forza questo". Dopo il goal del 2-1, Gasperini è costretto a tornare al 3-4-1-2, inserendo Kurtic al posto di Cristante e ponendolo alle spalle della coppia d'attacco Gomez-Ilicic; del resto, la sostituzione di Petagna ad inizio ripresa non pare impeccabile, visto che l'attaccante classe '95 consentiva generosamente alla squadra di salire e risultava un avversario spigoloso per i difensori azzurri.

Valutando le rose e la portata delle squadre del gruppo, appare lampante come l'Apollon Limassol si candidi prepotentemente a squadra materasso del raggruppamento, sebbene le trasferte contro le underdog possano tradizionalmente riservare delle insidie in Europa League. Abbiamo giocato molto bene per 87 minuti, fino al terzo gol. "Il problema non è stato il baricentro, ma non aver fatto gol".

Gian Piero Gasperini annuncia in conferenza stampa l'esclusione del 'ribelle' Spinazzola per la sfida di campionato in programma domani sera a Napoli: "Spinazzola non ha ancora smaltito la situazione derivata dal suo comportamento e non sarà della partita", ha spiegato il tecnico dell'Atalanta.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.