Uomini e Donne, svelato il nuovo tronista: arriva direttamente da Temptation Island

Somiglianza tra Larisa Pop e Carolina Crescentini

Somiglianza tra Larisa Pop e Carolina Crescentini

Non stupisce quindi che le consuete polemiche intorno a Uomini e Donne, coinvolgano Raffaella Mennoia. Il dating show sta per aprire i battenti ma gli autori hanno deciso di mantenere il massimo riserbo sui nomi dei prossimi tronisti.

Chiaramente l'insoddisfazione dei fan della coppia continua, e continuerà fino a quando non avranno ricevuto una risposta obiettiva in merito alla faccenda.

A partire da Lunedì 28 Agosto 2017 presso gli studi di Cinecittà inizieranno le riprese della nuova stagione del talk show, con la presentazione dei nuovi tronisti e corteggiatori. Insieme a lui, secondo gli ultimi "pettegolezzi", potrebbe esserci anche Andrea Melchiorre, che di recente è tornato alla ribalta dopo aver partecipato all'ultima edizione di Temptation Island e per aver intrapreso una liaison, subito troncata, con l'ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini. Da qualche settimana sul web si rincorrono le voci con diversi toto nomi di papabili tronisti, ma al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale dalla redazione del programma.

Chi sarà il compagno d'avventura di Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne?

Il nostro riavvicinamento è avvenuto in seguito alla fine della partecipazione di Ale a Uomini e Donne... ora stiamo bene, ci stiamo vivendo questa relazione come due ragazzi innamorati che ne hanno passate tante, ma che le hanno superate tutte... e siamo felici!

Riccardo Gismondi, sia nel suo percorso a Uomini e Donne che a Temptation Island, ha dimostrato di essere un ragazzo dai nervi poco saldi.

Attilio Barletta, come ricorda il Vicolo delle news, ha corteggiato prima Laura Lella e poi Ramona Amodeo. L'ex tentatore e corteggiatore oltre ad aver conquistato il pubblico è riuscito a farsi apprezzare dalla padrona di casa.

Non c'è niente di inusuale o di ingannevole nel voler dare maggiore rilievo ai personaggi che suscitano l'interesse del pubblico, non dimentichiamo che si tratta di una trasmissione televisiva che si regge sugli ascolti e sugli introiti pubblicitari, un flop potrebbe decretare il declino della trasmissione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.