Facebook e Instagram stanno avendo dei problemi

Facebook e Instagram stanno avendo dei problemi

Facebook e Instagram stanno avendo dei problemi

I problemi, forse generati da una manutenzione delle piattaforme social, stanno pian piano scomparendo. Molti utenti si sono riversati su Twitter per segnalare i disservizi. Un'ora di black out che ha colpito anche Instagram, impossibile aggiornare o compiere qualsiasi operazione. Come soluzione ai problemi sembra che Instagram al momento vada bene sui cellulari, ma non su pc, mentre Facebook al contrario.

Secondo il sito britannico di monitoraggio Down Detector, i grafici dei servizi appena citati presentano lo stesso andamento, con i picchi di malfunzionamento durante gli stessi minuti. Fino ad ora dal colosso di Menlo Park non è giunta alcuna notizia ufficiale circa l'errore che sta impendendo a milioni di utenti di utilizzare i social network. "Grazie per la pazienza mentre miglioriamo il sito". In tale ambito, seguendo le richieste degli utenti, Facebook ha attivato un nuovo filtro che permette di bandire i ricordi attinenti a particolari persone o date considerate spiacevoli, e migliorato l'algoritmo di selezione, in modo da proporre più che altro ricordi piacevoli e divertenti, a scapito di quelli che porterebbero con sé emozioni potenzialmente negative.

Non si conoscono i otivi dei problemi nè di Facebook, nè di Instagram in quanto il social network non li ha pubblicato ancora nulla. "Ci scusiamo per il disagio".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.