Simona Ventura non sarà la conduttrice di Striscia La Notizia

Harry Styles il cantante avrà uno show tutto suo sulla BBC

Harry Styles il cantante avrà uno show tutto suo sulla BBC

Non è ancora chiaro il futuro in tv della spumeggiante Simona Ventura in casa Mediaset eppure le indiscrezioni sul suo conto non mancano di certo.

La Ventura intanto si sta godendo le vacanze in Sardegna, per ricaricarsi in vista della prossima stagione televisiva che, secondo i rumors, dovrebbe approdare al timone della prima edizione di Temptation Island Vip, in onda su Canale5 al termine del Grande Fratello Vip. Un gossip del quale si è molto parlato ma che oggi trova la smentita.

Simona Ventura non condurrà Striscia la Notizia.

Al suo posto - e in sostituzione di Selfie - Le cose cambiano, che probabilmente non verrà rinnovata per una terza edizione - c'era la possibilità che Super Simo sostituisse Michelle Hunziker alla guida del celebre tg satirico di Antonio Ricci e che assumesse, inoltre, il comando di Temptation Island Vip. "Invitiamo tutti coloro che desiderano saperne di più a risparmiare i soldi e il tempo delle telefonate perchè in questa edizione non è prevista la presenza della signora Ventura fra i conduttori di Striscia". La verità" class="local_link" target="_blank">Simona Ventura a Striscia la Notizia è stato Dagospia, che a quanto pare ha generato una curiosa 'reazione a catena' tra i lettori: "pare, infatti, che ci sia stato un via vai di telefonate alla redazione del programma di Canale 5, al punto che la redazione ha dovuto diffondere un comunicato ufficiale. Discorso ancora aperto, seppur soltanto da piccoli spiragli, per Temptation Island Vip e Surviving Africa.

E' da poco andata in onda l'ultima edizione di Temptation Island, lo show ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, ma è già in programma un'edizione Vip della trasmissione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.