Ufficiale Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 i 5 motivi per comprarlo

Samsung Galaxy Note 8 i 5 motivi per comprarlo

La prima, come spiega l'azienda coreana, "sarà la migliore per smartphone mai realizzata" da Samsung, mentre lo schermo si chiama Infinity Display Super AMOLED Quad HD+ e misura 6,3 pollici. Dimensioni e peso sono 162,5×74,8×8,6 millimetri e 195 grammi, rispettivamente. Nessuna rinuncia neppure per gli amanti dei selfie, il Galaxy Note8 è dotato di una fotocamera anteriore da 8 MP con Smart Auto Focus. Presente una porta USB Type-C.

Le caratteristiche hardware di questo dispositivo sono sicuramente molto interessanti, e la multimedialità al top dato che il Note 8 è il primo dispositivo Samsung ad utilizzare la tecnologia dual Camera (doppia fotocamera posteriore) con doppio stabilizzatore ottico OIS.

"Apprezziamo la passione implacabile della comunità Note". Prenotando il nuovo device di Samsung, infatti, sarà possibile ottenere Samsung DeX, utile per trasformare il tuo Galaxy Note 8 in un desktop. Lo stesso si può dire della stabilizzazione ottica, che consente di catturare immagini e video di qualità maggiore in condizioni di bassa luminosità o in movimento.

Note 8 mantiene, come il predecessore, la certificazione IP68 e la memoria espandibile. E' questo il motto del nuovo Galaxy Note 8, che oggi Samsung su appresta a presentare all'esigente platea di New York, con l'evento "Samsung Unpacked". Sarà disponibile, nelle colorazioni Midnight Black e Maple Gold, in prenotazione a partire dal 23 agosto fino al 14 settembre. Il display sarà di tipo "Infinity" già visto sul Galaxy S8, con bordi sottilissimi e un rapporto di 18,5:9, anch'esso già presente sull'S8 e pensato per una fruizione migliore di filmati e videogiochi. Una partnership durata dieci anni e oggi messa al capolinea dopo quanto accaduto in giro per il mondo con quelle installate sul Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy Note 8 preorder: si può ordinare dal 25 agosto

S Pen migliorata per le aziende. Inoltre, sono state aggiunte nuove funzioni. Con Galaxy Note8, la S Pen aumenta i modi per scrivere, disegnare e interagire con il telefono e comunicare con gli amici. Adesso è possibile creare delle GIF animate, anche semplicemente scrivendo del testo all'interno di una foto appena scattata, per condividerle rapidamente con le app di messaggistica che le supportano. Molto comoda anche la funzione di traduzione istantanea in 71 lingue diverse. Non ci dovrebbero essere cambiamenti significativi per la risoluzione rispetto all'S8, si resta nel campo del QHD (o 2K che dir si voglia).

Di seguito vi riportiamo alcune immagini.

Nelle ultime ore, infine, è iniziata a circolare anche un'altra indiscrezione: Samsung ha pronta anche la seconda generazione della sua smartband Gear Fit, un oggetto che è una via di mezzo tra uno smartwatch e i più essenziali bracciali fitness che monitorano sonno e attività fisica.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.