De Martino e Belen: la gaffe del ballerino

Sanremo 2018 sorprenderà? Gossip, nomi e perché

Sanremo 2018 sorprenderà? Gossip, nomi e perché

Tra i commenti al post si legge, infatti, l'esperienza dettagliata della visita del ballerino ai bambini: "È una bella persona.si è fermato con tutti i bambini, ha dato giochi e non si è sottratto a nessuna foto!"

Stefano ospite della web TV, ha avuto modo di ripercorrere la sua carriera fin dagli inizi e di parlare delle sue ex, con un occhio di riguardo per Emma e Belen.

Il video di Maria de Filippo girato sulla tratta Napoli-Ibiza, mostra il ballerino originario di Torre Annunziata mentre "dirige" un coro improvvisato sulle note di "O surdato nnamurato", portando così un po' di Napoli anche sull'aereo che viaggiava verso la Spagna.

Inevitabili sono state quelle sulle sue numerose storie d'amore e, proprio parlando di questo, Stefano ha fatto una gaffe davvero tremenda.

Stefano De Martino, che putiferio sull'aeromobile! Il ballerino ha cominciato a vacillare, rispondendo con qualche battuta e sostenendo di avere una pessima memoria.

Una visita a sorpresa per tutti i bambini che erano entusiasti e come si vede sulla pagina ufficiale dell'AGOP Napoli - Associazione Genitori Oncologia Pediatrica - il ballerino di Amici Stefano De Martino ha deciso di trascorrere un po' di tempo a sorpresa con questi bambini e con le loro famiglie.

Sorpreso e divertito Stefano De Martino ha risposto con il suo inconfondibile e simpatico accento: "Ma è una minaccia?". Non molti sapevano che tra i volontari si sarebbe presentato anche lui: l'ospedale ha voluto celebrare il momento con una serie di scatti ed una dedica su Facebook. Stefano ha però concluso, tornando serio, che il rapporto con la showgirl argentina è buonissimo proprio per il bene del figlio Santiago. Noi auguriamo a entrambi il meglio.

Recommended News

  • Codacons: grave episodio di malasanità a Napoli

    Codacons: grave episodio di malasanità a Napoli

    Quella sera di turno in pronto soccorso c'è il primario dell'emergenza Alfredo Pietrolongo, un internista, cardiologo. Ci sono anche due vittime italiane nella strage di Barcellona, dove un furgone ha travolto la folla sulla Rambla.
    Lotito:

    Lotito: "Keita? Ecco la verità, vuole solo la Juve"

    L'allenatore ha spiegato la situazione Keita: " Noi ci siamo ritrovati e lui non era all'allenamento, adesso vediamo ". Il gioiello biancoceleste ieri non si è presentato all'allenamento e chissà se mai lo rivedranno a Formello .
    Inter: Marcelino avvicina Cancelo ai nerazzurri

    Inter: Marcelino avvicina Cancelo ai nerazzurri

    Per lui così come per Jeison Murillo il Valencia è alle porte , ma potrebbe non arrivare entro domenica. Proprio su queste cifre manca ancora l'accordo e l'affare potrebbe ora slittare a dopo il weekend.
  • Russia, assalitore ferisce 8 persone: ucciso dalla polizia

    Russia, assalitore ferisce 8 persone: ucciso dalla polizia

    Due delle persone ferite dalle coltellate versano in gravi condizioni, mentre gli altri non sarebbero in pericolo di vita. Lo hanno reso noto i media locali, che citano il dipartimento locale del Comitato investigativo russo.
    Murillo è atterrato a Valencia. A breve le visite mediche

    Murillo è atterrato a Valencia. A breve le visite mediche

    A comunicarlo la stessa società spagnola tramite comunicato stampa. "Ho tanta voglia di mettermi la maglia, difenderla e dare tutto, approfittando di questa opportunità".
    Fiamme sulla Torre del Mangia. Vigili del fuoco a lavoro

    Fiamme sulla Torre del Mangia. Vigili del fuoco a lavoro

    Due squadre di Siena ed una di Poggibonsi sono giunte in piazza del Campo . Siena - E' stata una nottata di paura quella appena trascorsa per Siena .
  • Aosta, trovato in un prato il corpo carbonizzato di un uomo

    Il corpo è stato ritrovato rannicchiato in posizione fetale coperto solo da qualche brandello di tessuto. Le indagini sono condotte dai Carabinieri, coordinate dal sostituto procuratore Eugenia Menichetti.

    Primo rigore propiziato dal VAR, ma Buffon ipnotizza Farias

    Vada come vada, la stagione che inizia tra meno di due ore con Juventus - Cagliari sarà la più interessante degli ultimi anni . Dopo una ventina di minuti Allegri manda in campo Khedira per Marchisio , Rastelli replica con Joao Pedro al posto di Padoin .
    Probabili formazioni Juventus-Lazio Supercoppa Italiana. Keita fuori, non convocato

    Probabili formazioni Juventus-Lazio Supercoppa Italiana. Keita fuori, non convocato

    Mercato? Domani col presidente parleremo, non scordiamoci abbiamo un grande direttore che lavora 24 ore al giorno. ALLEGRI - Subito dopo è il turno anche di Massimiliano Allegri.
  • Juventus, Marotta sul mercato:

    Juventus, Marotta sul mercato: "Squadra al completo, sessione troppo lunga"

    Tradotto: esigenze non ne abbiamo, ma se troveremo dei giocatori che faranno al caso nostro cercheremo di cogliere l'opportunità. Quella scorsa è stata una stagione eccezionale, è mancata solo la ciliegina nell'appuntamento più importante.
    Barcellona, il furgone abbandonato sulla Rambla dopo l'attacco

    Barcellona, il furgone abbandonato sulla Rambla dopo l'attacco

    La polizia aveva diffuso la sua identità e la sua foto come colui che aveva affittato il furgone usato nell'attentato . Tra loro, quindici sono in condizioni gravi, inclusi alcuni bambini.

    Tortoreto, auto contro Tir sulla A14: traffico bloccato

    Il traffico scorre infatti sulla sola corsia di sorpasso, ed è stata chiusa l'entrata di Val Vibrata verso sud. L'impatto è stato tremendo: una 31enne, Gloria Duranti, avvocato originaria di Salò, è morta sul colpo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.