Samsung Galaxy Note 8 beccato in una brochure pubblicitaria: arrivano tante conferme!

Samsung Galaxy S8 ricarica rapida

Samsung Galaxy S8 ricarica rapida

Anche se non è chiaramente visibile dalle fotografie, non dovrebbe mancare lo slot per il classico pennino che è simbolo della serie Note e che ne ha favorito, assieme ad altri elementi, le fortune. Non si nota, almeno in questo modello, l'ingresso della S Pen, che comunque non mancherà.

Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe avere una forma allungata, molto simile ai Samsung Galaxy S8 per intenderci, e che dovrebbe essere molto sottile, oltre che grande. Per quanto riguarda la memoria interna, sarà dotata di 64 GB e, naturalmente, sarà espandibile con l'utilizzo di una micro SD.

Secondo la fonte, Samsung avrebbe apportato tali aggiornamenti al nuovo assistente vocale in tutto il mondo, e ciò lascerebbe pensare che siamo veramente ad un passo dall'implementazione anche in Italia in pianta stabile.

I merito allo smartphone non c'è più molto da dire. Infine monterà un software#Android Nougat con la consueta interfaccia personalizzata Touch Wiz.

Come già detto in precedenza, l'innovativo phablet sarà presentato il 23 agosto, e la commercializzazione dovrebbe partire con molta probabilità il 15 settembre. Sul retro si nota la doppia fotocamera, affiancata dal lettore per le impronte digitali.

La guerra dei leak non è ancora terminata e ormai anche Samsung sembra voglia parteciparvi, continuando a generare sempre maggiore attenzione verso il suo attesissimo Galaxy Note 8, chiamato a riabilitare il glorioso brand Note, infangato dall'affair Galaxy Note 7.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 8 si presenterà con una scheda tecnica di altissimo livello ed un design che rappresenta una diretta evoluzione della gamma S8.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.