Grecia, auto a folle velocità sperona quad: muore 20enne italiano

In vacanza con gli amici un 20enne napoletano muore a Zante. Auto sperona il suo quad

In vacanza con gli amici un 20enne napoletano muore a Zante. Auto sperona il suo quad

Era alla guida di un quad, quando un'auto lanciata - pare - a gran velocità lo avrebbe speronato fatalmente. E' morto a soli 20 anni Pasquale Sacco, di origine napoletana.

A perdere la vita è Pasquale Sacco. Pasquale, come riporta l'edizione online de Il Mattino, aveva compiuto vent'anni appena il 26 luglio.

Stando alle prime ricostruzioni dell'incidente, Pasquale, insieme ad altri tre amici, era a bordo di un quad - mezzo prediletto dai turisti in visita sul'isola greca - quando, per errore, ha imboccato una strada secondaria. Secondo quanto riferisce il quotidiano, la vittima era il figlio di un noto avvocato di San Giorgio a Cremano (Napoli).

Il ragazzo, 20enne di San Giorgio a Cremano, era in vacanza a Zante come tanti suoi coetanei prima di sostenere gli esami di ammissione all'università ma il suo sogno è stato spezzato da un'auto di grossa cilindrata che gli è piombata addosso uccidendolo sul colpo. "L'ambasciata ad Atene, in stretto raccordo con il ministero degli Esteri e le autorità locali, segue il caso fin dal primo momento - si è appreso da fonti della Farnesina - ed è in contatto con la famiglia per prestare la massima assistenza anche ai fini del rimpatrio del ragazzo, che si prevede avverrà già questo pomeriggio".

La Farnesina conferma il decesso di un giovane italiano sull'isola greca di Zante.

Recommended News

  • Murillo è atterrato a Valencia. A breve le visite mediche

    Murillo è atterrato a Valencia. A breve le visite mediche

    A comunicarlo la stessa società spagnola tramite comunicato stampa. "Ho tanta voglia di mettermi la maglia, difenderla e dare tutto, approfittando di questa opportunità".
    Fiamme sulla Torre del Mangia. Vigili del fuoco a lavoro

    Fiamme sulla Torre del Mangia. Vigili del fuoco a lavoro

    Due squadre di Siena ed una di Poggibonsi sono giunte in piazza del Campo . Siena - E' stata una nottata di paura quella appena trascorsa per Siena .
    Grande Fratello Vip: concorrenti ufficiali e data d'inizio

    Grande Fratello Vip: concorrenti ufficiali e data d'inizio

    Un bel dilemma per Cristiano Malgioglio , dal momento che è atteso da tutti come una delle presenze più vive del piccolo schermo. Nel corso delle passate ore Alfonso Signorini ha deciso di rompere il silenzio, svelando così i nomi dei concorrenti .
  • Inter: Marcelino avvicina Cancelo ai nerazzurri

    Inter: Marcelino avvicina Cancelo ai nerazzurri

    Per lui così come per Jeison Murillo il Valencia è alle porte , ma potrebbe non arrivare entro domenica. Proprio su queste cifre manca ancora l'accordo e l'affare potrebbe ora slittare a dopo il weekend.
    Fresco, vento e temporali: il meteo del weekend

    Fresco, vento e temporali: il meteo del weekend

    Anche per oggi, sulla base delle previsioni, allerta arancione per rischio idrogeologico su Lombardia e Veneto. Sono le Regioni del Nord Italia le prime ad uscirne attraverso delle fasi temporalesche.
    Moto3, Gp Austria: Vince Mir e vola in classifica generale

    Moto3, Gp Austria: Vince Mir e vola in classifica generale

    Settimo, il poleman Gabriel Rodrigo (RBA), seguito dalla Wild Card Jaume Masia (Platinum Bay Real Estate). Più lontani ci sono Adam Norrodin, la wild-card Masla ed Enea Bastianini a chiudere la Top 10.
  • Calciomercato Juventus, Matuidi è il primo obbiettivo per il centrocampo

    Calciomercato Juventus, Matuidi è il primo obbiettivo per il centrocampo

    Medical , il centro medico polispecialistico situato sul lato est dell'Allianz Stadium , dove sta svolgendo le visite mediche . Proprio per questo sembra che siano state fissate già le visite mediche di rito presso lo JMedical, nella giornata di sabato .

    Gambe di donna nel cassonetto

    Le due gambe erano recise , probabilmente con un seghetto o qualcosa di simile, e "legate" con dello scotch da imballaggi. La vista del corpo martoriato ha provocato un malore nella ragazza, che alla fine è riuscita ad allarmare le autorità.
    Mercato: Inter, Medel verso il Besikstas

    Mercato: Inter, Medel verso il Besikstas

    L'assenza del centrocampista francese è ingiustificata e aprirà a procedimenti disciplinari. L'Inter ha comunicato ufficialmente la chiusura dell'affare Medel con il Besiktas .
  • Milan, Kalinic vicinissimo: le cifre dell'operazione

    Milan, Kalinic vicinissimo: le cifre dell'operazione

    I contatti sono continui per cercare di risolvere questi ultimi problemi con il giocatore che oggi non si è presentato all'allenamento.
    Roma, non c'è l'accordo col Leicester: tramonta la trattativa per Mahrez

    Roma, non c'è l'accordo col Leicester: tramonta la trattativa per Mahrez

    Così, il diesse giallorosso Monchi sta valutando le possibili alternative per regalare un'ala di qualità al tecnico Di Francesco . La trattativa è saltata definitivamente, la società giallorossa non è disposta a colmare il gap di 9 milioni con le Foxes .
    Sisma, Gentiloni ad Arquata:

    Sisma, Gentiloni ad Arquata: "C'è bisogno di fare meglio e più velocemente"

    E' vero che un comune è diverso dall'altro, ma il legislatore doveva per forza operare sui criteri già decisi". L'impegno del Governo è cercare di spingere il più possibile.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.