Dove vedere Real Madrid-Barcellona, finale di ritorno della Supercoppa spagnola

Pronostici Barcellona Real Madrid

Pronostici Barcellona Real Madrid

Il Real non ha fallito né all'andata, né al ritorno: "Abbiamo giocato molto bene a Barcellona e abbiamo giocato bene anche questa sera". Una doppia sfida tra due dei più grandi club al mondo, con la gara d'andata vinta dai Blancos per 3-1.

Infatti stasera sono in programma due partite molto importanti, che assegneranno un trofeo alla squadra vincitrice. E la 'Pulce' argentina è il calciatore che ha segnato più reti, 12. Senza il brasiliano, trasferitosi al Paris Saint-Germain, Messi e compagni affronteranno il Real Madrid di Zinedine Zidane, fresco vincitore della Supercoppa europea a spese del Manchester United.

Dall'altro lato rivoluzione totale per Valverde che schiera i blaugrana con un inedito 3-5-2 con Mascherano che va ad aggiungersi a Pique e Umtiti per comporre il pacchetto arretrato, sulle fasce invece il confermato Jordi Alba a sinistra, l'allenatore catalano decide di schierare il canterano Sergi Roberto al posto del deludente Aleix Vidal. Messi e Suarez dovranno provare a regalare una gioia ai tifosi, in attesa di qualche nuovo arrivo.

Grande appuntamento con il calcio oggi 13 agosto.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos (80′ Ceballos), Modric, Kovacic (62′ Casemiro), Vázquez, Benzema, Asensio (75′ Theo).

La Spagna non sta a guardare e risponde con la Supercoppa Spagnola e con il clàsico: Barcellona vs Real Madrid. Pure l'esito dell'incontro dà ai padroni di casa maggiori chances (1.95), il pari è bancato 3.90, la vittoria del Real Madrid 3.30.

Sarà possibile anche lo streaming, su pc, tablet e smartphone, grazie all'app DPlay. Un'analisi che non trova attenuanti, ma che non rinuncia all'ottimismo: "Non si può vincere sempre, ma puoi fare dei cambiamenti".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.