Grande Fratello Vip: concorrenti ufficiali e data d'inizio

Grande Fratello Vip svelati i nomi dei concorrenti

Grande Fratello Vip svelati i nomi dei concorrenti

Come già accennato il Gf Vip dovrebbe debuttare l'11 settembre con la prima puntata su canale 5.

Tutti i telespettatori di Canale 5 sono in trepidante attesa per l'inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality più longevo della televisione italiana che dal 2016 ha assunto una veste patinata e ha ospitato nella casa di Cinecittà concorrenti del mondo dello spettacolo. 14 sono i nomi che compaiono sul nuovo numero del settimanale in edicola da oggi e quindi di seguito, vi sveleremo le anticipazioni sul cast.

Stando a quanto si apprende dalle pagine del settimanale dunque, varcheranno la porta rossa Giulia De Lellis, la prezzemolina del piccolo schermo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, protagonista della prima edizione del Gf Vip, per rimanere in tema del dating show di Maria De Filippi, a sostituire proprio Damante ci sarà l'ex tronista tutto muscoli e cervello Luca Onestini. Non ci sarà nemmeno Ivan Cattaneo, che la produzione era disposta a pagare moltissimo: il cantante ha fatto sapere che ha rifiutato la partecipazione. L'istrionico cantautore siciliano infatti, potrebbe rinunciare di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per un "problema" che ha confessato la versione online di Novella 2000: "Alcuni suoi amici in vacanza a Gallipoli, in Salento, dicono che il famosissimo paroliere non lascerebbe mai il suo serpente a casa".

Un bel dilemma per Cristiano Malgioglio, dal momento che è atteso da tutti come una delle presenze più vive del piccolo schermo. Nel corso delle passate ore Alfonso Signorini ha deciso di rompere il silenzio, svelando così i nomi dei concorrenti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.