Bus si incastra sotto un ponte a Roma, turisti feriti: grave bambino

Roma pullman si incastra sotto un ponte 18 feriti

Roma pullman si incastra sotto un ponte 18 feriti

Coinvolto nell'incidente di oggi 13 agosto 2017 un bus di turisti.Il mezzo è finito, probabilmente a causa un errore umano, sotto un ponte che era più basso dell'altezza del mezzo stesso. A rimanere feriti i passeggeri che si trovavano seduti sui sedili nelle prime file, rimaste danneggiate. Il pullman coinvolto nell'incidente, viaggiava con a bordo i turisti del campeggio di via Malafede; si è schiantato sotto il ponte della ferrovia Roma-Lido, su via di Malafede, all'angolo con via Ostiense.

Sarebbero 18 i feriti, di cui tre piuttosto gravi e tra questi un bambino con un trauma cranico e che è stato ricoverato in codice rosso in stato dinamico - senza aver perso conoscenza - al Sant'Eugenio.

Gli altri, adulti, sono stati trasportati al Grassi di Ostia dalle ambulanze giunte sul posto insieme al Gruppo X Mare della polizia locale di Roma Capitale. Alla guida del pullman sembra ci fosse un autista straniero che è rimasto illeso. Cinque persone sono state medicate sul posto, gli altri dodici sono stati portati in tre diversi ospedali: altri due sono in codice rosso come il bambino, due in codice giallo e otto in codice verde. Nelle prossime ore se ne saprà di più, ma è stato un pomeriggio di paura a Roma.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.