L'attore comico Massimo Boldi coinvolto in un incidente stradale a Bordighera

Violento incidente tra una Mercedes e uno scooter, a bordo dell'auto Massimo Boldi

Violento incidente tra una Mercedes e uno scooter, a bordo dell'auto Massimo Boldi

Entrambi sono poi andati in caserma per ricostruire la dinamica del sinistro. Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera, nella provincia di Imperia (Liguria).

Massimo Boldi, che ha esordito sui grandi schermi a metà degli anni Settanta, è stato accompagnato nella caserma di via Primo Maggio da una pattuglia dei carabinieri di Bordighera.

Nessun danno, invece, per il tanto amato comico Massimo Boldi. Al momento non è chiaro se a causare l'incidente, che per fortuna non ha avuto appunto gravi conseguenze, sia stato l'attore che ha mancato di dare la precedenza uscendo dal parcheggio, o una manovra azzardata dello scooterista, che percorreva il tratto stradale a velocità molto elevata.

Massimo Boldi e il ragazzo sarebbero infatti oggi stati convocati alla centrale di polizia per raccontare nel dettaglio la dinamica dell'incidente: per ora non sappiamo dirvi come andrà a finire questa vicenda, ma l'importante è che i due coinvolti nello spiacevole inconveniente stiano ora in perfetta salute. L'attore settantaduenne ha dato sfogo alla sua verve comica e concluso l'incidente nel migliore dei modi.

Secondo i ben informati dopo il piccolo spavento Massimo Boldi, in caserma, è riuscito a far sorridere tutti quanti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.