Calciomercato Lazio tempo reale 11 agosto 2017: anche il Monaco su Keita?

Calciomercato Lazio tempo reale 11 agosto 2017: anche il Monaco su Keita?

Calciomercato Lazio tempo reale 11 agosto 2017: anche il Monaco su Keita?

Non ci sarà l'uomo più atteso della finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio: l'attaccante biancoceleste Keita, al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero ad un passo proprio dalla formazione campione d'Italia, non è stato convocato dal tecnico della Lazio Simone Inzaghi. "Dovremo fare una partita coraggiosa, la gara perfetta che nelle ultime partite contro i bianconeri non siamo riusciti a fare", dice ancora l'allenatore della Lazio. "Ci siamo meritati sul campo questa finale e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi", ha proseguito Inzaghi in conferenza stampa, precisando che "la Lazio ci arriva bene, abbiamo fatto un buonissimo precampionato e lavorato fin dal 4 luglio pensando a questa partita".

Cos'è cambiato nella Juve? Dovremo fare la partita perfetta. Stava facendo un'ottima preparazione, oggi proveremo a vedere se è disponibile. Vedremo tra lui e Basta chi giocherà, ho ancora qualche dubbio.

"La società ha cercato di accontentarmi, hanno provato a trattenere Biglia fino all'ultimo". E Leiva? Marusic ha dimostrato di esser pronto. Anche in finale di Coppa Italia abbiamo fatto una buona gara, ma concesso anche gol evitabili con errori inutili. Io però sono soddisfatto.

HOEDT, DUELLO INGLESE - Due club di Premier League sulle tracce di Hoedt: dopo il Southampton, anche l'Everton avrebbe chiesto informazioni per il centrale.

Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo.

Com'è la vigilia di Keita? .

"Per Keita sapete tutti quale è la situazione". Io osservo tutto, guardo i miei ragazzi e guardo i loro volti. "Se vedrò questo in Keita giocherà, altrimenti guarderò gli altri ragazzi".

Abbiamo una tradizione sfavorevole contro la Juve, non solo noi ma la maggior parte della squadre italiane.

"Dovremo essere squadra, gruppo, lottare insieme su ogni pallone".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.