PSG. Dopo Neymar arriva anche Mbappe, affare da 180 milioni di euro

Il Psg fa sul serio per Mbappé 200 milioni vuole anche Fabinho

Il Psg fa sul serio per Mbappé 200 milioni vuole anche Fabinho

Secondo quanto riferito nel pomeriggio da Marca, il Paris Saint-Germain avrebbe raggiunto l'accordo con il Monaco per il trasferimento di Kylian Mbappé alla corte di Emery.

Per far sì che la cosa possa divenire realtà, tuttavia, servirebbe mettere sul piatto della moneta sonante: in questo senso, si parla di cifre che viaggiano tra i 150 ed i 180 milioni di euro, considerando anche vari bonus legati a presenze, prestazioni e quant'altro. La bruciante sconfitta del Camp Nou (6-1, dopo il 4-0 del Parco dei Principi) costata l'eliminazione dalla Champions League, unita al secondo posto in Ligue 1 dietro i monegaschi, ha fatto letteralmente scatenare i parigini sul mercato, con l'obiettivo di rendersi sicuri protagonisti della prossima massima competizione continentale.

Quest'ultimo acquisto da parte del PSG esclude la pista che voleva i parigini interessati a Paulo Dybala, l'alternativa prevista qualora non si fosse arrivati all'attaccante del Monaco. L'enfant prodige francese sembrava vicino al Real Madrid, pronto a sborsare la stessa cifra, ma evidentemente qualcosa è cambiato: forse il Real non era poi così convinto di volerlo prendere o forse Mbappè preferisce rimanere in Francia e accettare i soldi del PSG. L'incontro tra il manager del Psg Henrique e Jorge Mendes, l'agente che cura gli interessi del Monaco potrebbe aver aperto un'autostrada per la conclusione dell'accordo. Non ci resta che attendere l'ufficialità dell'operazione. Un vertice nel quale si parlerà di Mbappé ma, probabilmente, anche di Fabinho, fra gli elementi più importanti della compagine biancorossa.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.