Napoli-Espanyol, dove vederla in tv e probabile formazione

Napoli-Espanyol orario, diretta tv e streaming

Napoli-Espanyol orario, diretta tv e streaming

Si tratta anche dell'unica amichevole interna al San Paolo, e che quindi sarà l'occasione per presentarsi al pubblico di casa: per questo è atteso il grande pubblico che sempre accompagna la squadra azzurra. E' l'ultima possibilità per la squadra di Sarri per correggere gli errori e tentare di fare il salto di qualità per provare a vincere qualcosa di più della Coppa Italia o Supercoppa italiana. Il vero il boom comunque è previsto per il match del Napoli contro il Nizza. La gara non sarà visibile in chiaro, ma solamente in pay per view: Napoli-Espanyol disponibile sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1. Per quanto riguarda Sky, sarà sufficiente premere il tasto Primafila del telecomando per avere tutte le informazioni necessarie all'acquisto della partita. Il costo per vedere Napoli-Espanyol è di 10 euro. Per gli acquirenti, inoltre, la gara sarà trasmessa anche in streaming per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play. L'equilibrio del match, però, si rompe definitivamente in apertura di ripresa, quando Albiol sigla di testa il raddoppio e dà il via a tutt'altra partita: Sarri corre in panchina, sceglie il "Napoli-B" da rilanciare e comincia la girandola dei cambi. La squadra di Quique Flores chiude la preparazione contro il Napoli, un forte rivale prima dell'inizio della Liga.

L'unico ballottaggio per la formazione iniziale dovrebbe essere quello tra Allan e Zielinski con il brasialiano favorito a completare il solito centrocampo con Hamsik e Jorginho; in avanti spazio al tridente leggero con Insigne, Callejon e Mertens mentre in difesa davanti a Reina agirannno Hysaj, Ghoulam, Albiol e Koulibaly. 37 Ounas, 99 Milik.

Espanyol (4-4-2): A. López; J. López, Diop, Hermoso, Aarón; Jurado, Fuego, Roca, Piatti; Gerard, Baptistao. All. Arbitrerà il sig. Marco Guida di Torre Annunziata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.