Monchi: "Juventus su Strootman? Nessun contatto. Per Mahrez sforzo vicino al limite..."

Calciomercato Roma, Mahrez:

Calciomercato Roma, Mahrez: "I giallorossi sono una grande squadra"

Oggi è stato il giorno di Gregoire Defrel. Mi sento soddisfatto, sono contento e mi sento sostenuto nello sforzo che sta facendo la Roma per cercare di arrivare al calciatore.

Su Defrel: "Sono contento e soddisfatto". Ho apprezzato la sua volontà di venire alla Roma nonostante lo volessero importanti club inglesi. Gli auguro il meglio e so che il suo rendimento sarà quello che ci aspettiamo. Lo stesso ds romanista ha infatti espresso ieri in conferenza stampa gli enormi sforzi che la società sta compiendo per portare l'attaccante classe '91 in giallorosso. Giorni in cui la casella vacante che risponde al nome di "esterno" verrà sicuramente colmata per garantire al nuovo mister Di Francesco la migliore delle rose possibili per affrontare tutte le competizioni. Parallelamente, la dirigenza romanista sta lavorando ad altre trattative per il tanto agognato esterno.

Queste le parole del ds romanista sull'esterno algerino: "Sono ottimista per natura". L'offerta della Roma si era fermata a 35 milioni, ma era stata messa in preventivo la possibilità di un rilancio fino a 37-38 milioni, per avvicinarsi ulteriormente alle richieste del club inglese. Lavoriamo anche su altre opzioni, l'impegno della società si avvicina al limite. Quando troveremo un accordo, con il Leicester o con un altro club per un altro calciatore, non potremo rimproverarci nulla.

Per il ruolo di ala i capitolini si stanno quindi guardando in giro e uno dei giocatori che potrebbe interessare a loro è Samu Castillejo del Villarreal.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.