Guai finanziari per Gianluca Vacchi: pignorati barche e ville

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi a causa del debito si è visto pignorare yacht dove spesso gli utenti l'hanno visto scatenarsi a bordo in compagnia di tante fanciulle e amici, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso.

Stangata per Gianluca Vacchi.

La notizia arriva direttamente dal Corriere della Sera che descrive a quali guai finanziari sarebbe andato incontro Mr. Enjoy, al secolo, Gianluca Vacchi.

Non è la prima volta che Mister Enjoy si scontra con le banche: come riporta corriere.it, ci furono attriti con la Popolare di Vicenza per un mutuo da 6 milioni di euro "non interamente restituito" per una villa a Porto Cervo. Le ultime di gossip di queste ore rivelano che da pochi giorni Vacchi ha festeggiato il suo 50 esimo compleanno e il regalo che gli è stato fatto non è per niente bello. Beni che dovrebbero garantire il mancato rimborso di un finanziamento per una decina di milioni alla sua finanziaria First Investments, che il Banco Bpm si è portato in pancia dopo la fusione degli istituti di Milano e Verona. Thanks my friend. @f.b.n1 #gvlifestyle #hermes Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 5 Ago 2017 alle ore 06:19 PDT Un capitolo a parte è dedicato alle donne.

A poco, in realtà a nulla, sono serviti i 12 milioni di followers che Vacchi vanta sui suoi profili social. Ma potrebbe essere solo una maldicenza. Il debito era inizialmente di 30 milioni di euro.

I balletti su Instagram saranno anche particolarmente divertenti ma di certo non sono remunerativi.

Vacchi è l'erede di una famiglia di imprenditori attivi nel settore del packaging farmaceutico. Vivevo così prima che i social esistessero.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.