Mercato Inter, Anellucci:"Accordo Lazio Inter per Keita, ai biancocelesti andrà…"

Suso è tornato e vuole solo il Milan no secco alla Roma in arrivo il rinnovo

Suso è tornato e vuole solo il Milan no secco alla Roma in arrivo il rinnovo

Le sue prestazioni hanno trascinato il club rossonero ha conquistare un posto per i preliminari di Europa League, ma dopo il ricco mercato del duo Fassone-Mirabelli, ora sembra che per Suso non ci sia più spazio nella squadra allenata da Vincenzo Montella. L'esterno d'attacco senegalese di origine spagnola vuole lasciare la Lazio, che però tiene duro e vuole cedere solamente alle proprie condizioni. Negli ultimi giorni, inoltre, si è parlato anche di un interessamento forte del Napoli, con tanto di offerta superiore a quella della Juventus. Senza dimenticare il Milan, che tempo addietro aveva trovato un accordo con Claudio Lotito per una doppia operazione da quasi 50 milioni che avrebbe coinvolto anche Lucas Biglia, ma non è arrivata l'intesa con l'entourage dell'ex Barcellona.

Secondo quanto riportato da LalazioSiamoNoi infatti Tare sarebbe stato intercettato da alcuni tifosi nerazzurri, che hanno chiesto notizie sugli sviluppi della trattativa. Lotito, però, continua a monitorare il mercato italiano.

Secondo Il Corriere dello Sport di questa mattina, il Napoli non avrà Federico Chiesa almeno per quest'estate. Il suo agente è Alessandro Lucci, uno che dalle parti di Formello conoscono bene (gestite tra gli altri anche Murgia e Djordjevic). Ad ogni modo, com'è risaputo, tutto può succedere in sede di calciomercato.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.