Atletica: scatta l'ultimo Mondiale di Bolt

In azione La corsa lanciata di Filippo Tortu 19 anni

In azione La corsa lanciata di Filippo Tortu 19 anni

Scatta nella serata di oggi, venerdì 4 agosto, l'edizione 2017 dei Campionati mondiali di atletica leggera, in programma a Londra fino a domenica 13 agosto. Al secondo posto è arrivato il 21enne americano Chris Coleman.

"Nel giorno della vittoria dell'idolo di casa, Mo Farah sui 10mila metri, Usain Bolt ha vinto in scioltezza la propria batteria dei 100 metri in 10" 07 ma con una partenza piuttosto lenta.

Nel dopogara tutto lo stadio è per Usain Bolt, quest'oggi all'ultimo atto della carriera, con il pubblico che, così come avvenuto nel pregara, contesta sonoramente il vincitore per il suo passato. In finale Bolt non è però riuscito a fare una seconda metà di gara come fa di solito, riuscendo a staccare tutti gli avversari; la sua corsa è sembrata molto meno fluida ed elegante del solito. "Azzurro Londra", questo il nome della trasmissione, va in onda tutti i giorni alle 17.00 e alle 00.30 (alla fine della sessione serale) ora italiana. Per la precisione i canali di riferimento saranno Rai Due per quanto riguarda la tv in chiaro, Eurosport 1 per il canale tematico visibile sia dagli abbonati Sky sia da quelli di Mediaset Premium.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica dell'evento sportivo iridato anche sullo smartphone attraverso l'app Rai Play, disponibile per iOS e Android.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.