Mondiali nuoto: azzurre in finale 4x100m

Mondiali di nuoto, Federica è oro in rimonta: sul podio anche Detti

Mondiali di nuoto, Federica è oro in rimonta: sul podio anche Detti

Sesto posto per l'olandese Ranomi Kromowidjodjo e settimo per Emma McKeon: separate da due centesimi, per ora le due si schermano insieme alla campionessa in carica Bronte Campbell, ottava. Il miglior tempo è ancora quello degli Usa con 3'29 " 26. Fittissimo il programma come al solito: a minuti infatti dovrebbero scendere in vasca le nuotatrici iscritte alle batterie dei 100 m stile libero. "Questi sono i miei ultimi 200 stile, continuerò a nuotare seguendo un altro percorso".

Non regala gioie agli azzurri del nuoto la sesta giornata dei Mondiali di Budapest 2017. Bronte Campbell difende l'oro vinto due anni fa, Federica Pellegrini - se non arriverà la rinuncia - ci prova nuovamente, Sarah Sjostrom beffata a Kazan e alle Olimpiadi di Rio va a caccia di un'altra monumentale gara per amplificare ancor più la sua grandezza.

Male il quartetto azzurro, composto da Megli, Detti, Magnini e Dotto, che non riesce a salire sul podio nella finale della staffetta 4x200 sl uomini e si deve accontentare della sesta posizione; l'oro, a sorpresa, se lo aggiudica la Gran Bretagna davanti a Russia e Stati Uniti. Nei 400 misti, Federico Turrini chiude la semifinale al 14° posto con 4'18 " 25. Più interessante questa staffetta che la mista mista, che pure è molto bella. (Finale) nessun italiano qualificato 200 dorso fem. (Finale) nessuna italiana qualificata 50 rana fem. (Semifinali) 100 farfalla mas. Il miglior tempo d'ingresso in finale è 4'09 " 79 dello statunitense Chase Kalisz. "È la più grande atleta che abbia mai visto".

La diretta streaming video è garantita dall'app RaiPlay scaricabile sui dispositivi mobili o accessibile tramite web browser all'indirizzo www.raiplay.it. In alternativa sarà possibile sintonizzarsi su Eurosport 2, canale disponibile nelle piattaforme di Sky e Mediaset Premium, oltre che in streaming sull'app Eurosport Player.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.