Napoli, Geronimo Rulli per il dopo Reina: vice per una stagione

Calciomercato Napoli, Addio ad un obiettivo concreto, va in Inghilterra!

Calciomercato Napoli, Addio ad un obiettivo concreto, va in Inghilterra!

Tre stagioni da titolare ed un rendimento in crescendo in terra basca gli valgono le attenzioni del Manchester City che vanta nei suoi confronti un'opzione d'acquisto per 14 milioni di euro valida fino al 1 luglio 2018.

Geronimo Rulli dovrebbe essere il vice di Pepe Reina per un anno e poi diventare il guardiano ufficiale dei pali azzurri: potrebbe essere visto come un'annata di ambientamento per l'argentino che poi sarà a tutti gli effetti il numero uno. Chi come secondo per poi magari sostituirlo in futuro?

In parallelo in casa Napoli non preoccupano le dichiarazioni del presidente della Real Sociedad che nega di aver avuto alcun tipo di contatto con gli azzurri. Il Napoli punterebbe quindi forte su di lui ma c'è ancora da trovare l'intesa con il club spagnolo. "Nessuno mi ha chiamato". Io sono tranquillo e penso a lavorare per affrontare al meglio la stagione che porterà ai Mondiali, l'ultima decisione non spetta a me. Se le parti chiuderanno l'affare, verrò ceduto.

Sono fiero del fatto che mi cerchi una squadra che giochi la Champions, vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro.

"Qualora la Real volesse cedermi lo farà, se altrimenti vorrà tenermi accadrà questo". L'impressione è che la palla ora passi proprio all'argentino e soprattutto alla società iberica, che continua a chiedere non meno di 20 milioni per salutare il proprio portiere: di diverso avviso è il club azzurro, che vorrebbe prelevare il classe '92 con un prestito oneroso con il riscatto vincolato a presenze e minutaggio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.