Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2: Annunciata la data di uscita per la versione Nintendo Switch

Dragon Ball Xenoverse 2: Annunciata la data di uscita per la versione Nintendo Switch

Nelle scorse ore, Dimps e Bandai Namco hanno annunciato la data di uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch.

A questo punto a Nintendo non rimane molto da fare e, nonostante le eventuali contromisure che la azienda nipponica prenderà, sarà solo questione di tempo prima che versioni non autorizzate del software di Nintendo Switch vengano rese disponibili per scopi illegali.

Sarà possibile cimentarsi in un nuovo capitolo della storia "Warrior of Hope". La versione Switch sarà dotata di una modalità multiplayer locale a sei giocatori che permetterà di eseguire le mosse tipiche della serie come il Kamehameha, utilizzando semplicemente i comandi di movimento di Joy-Con.

Assieme al DLC, il 27 Giugno saranno rilasciati anche nuovi contenuti gratis che consistono in nuovi abiti, abilità e costumi nel Negozio Medaglie PT. Saranno aggiunte anche due Raid Quest.

L'appuntamento è quindi per il 21 settembre 2017, colgo inoltre l'occasione per ricordarvi che Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One. La versione per Nintendo Switch del gioco conterrà tali modifiche al suo lancio in agosto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.