Il concerto. Tutto pronto per l'evento a Palermo

Foro italico

Foro italico

I big della musica italiana fanno incetta di fan, riempiendo il #Foro Italico di Palermo.

I nomi più attesi sul palco di Radio Italia Live a Palermo sono ovviamente quelli di J-Ax e Fedez, il duo di rapper più esplosivo del momento, che sta infiammando l'Italia intera con l'album Comunisti col Rolex, arrivato ormai al grande traguardo di ben quindici dischi di platino collezionati. Si tratta del più grande show musicale italiano, che quest'anno ha raddopiato la sua unica tappa lombarda in Sicilia.

Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito di Radio Italia.

Ultimo ospite della serata, guest star dell'evento conclusivo di quest'edizione, Eros Ramazzotti a Radio Italia Live ha chiuso il concerto al Foro Italico di Palermo. Divieto di sosta in tutta la zona. I pullman possono posteggiare in Via Adorno - Viale dei Picciotti, e nelle aree parcheggio Basile, Nina Siciliana e John Lennon.

Sono state rimosse le auto.

È stato anche previsto che per tutta la giornata di oggi e di domani 1 luglio, il biglietto ordinario di 90 minuti per tutte le corse varrà come quotidiano. Insomma, come a Milano anche questa volta ci si aspetta un evento con i fiocchi in grado di richiamare migliaia di persone: ovviamente, come accade ormai da anni a questa parte, l'ingresso sarà molto controllato per motivi di sicurezza. Le bottigliette d'acqua in plastica possono essere introdotte, ma verranno private del tappo. Vietato anche introdurre, bastoni per gli autoscatti, ombrelli, trolley, valigie, macchine fotografiche.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.