Confederations Cup: la Germania domina la semifinale contro il Messico

Diretta Portogallo Messico dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Portogallo Messico dove vedere in tv e streaming gratis

Mancava solo la Confederations Cup nella bacheca della federazione tedesca: ora c'è anche quella. Il pirotecnico 3-2 sull'Australia, l'1-1 contro il Cile ed il 3-1 sul Camerun hanno permesso ai tedeschi di chiudere al primo posto, evitando così di affrontare il Portogallo in semifinale. Episodio che farà sicuramente discutere. Coppa America contro Coppa del Mondo.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cile-Germania come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. I tedeschi hanno vinto con pieno merito trovando subito due reti nei primi otto minuti con l'ottimo attaccante Goretzka, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione della Confederations Cup. Venti minuti di dominio, interrotti soltanto da un colpo di testa largo di poco di Mustafi da corner, buttati via in un solo secondo, quando Marcelo Diaz gestisce superficialmente la palla al limite della sua area: Werner lo pressa e gli soffia la palla, appoggiando centralmente per il tocco facile facile di Lars Stindl, il quale sigla il clamoroso 1-0 teutonico. Medel e Jara formeranno la coppia centrale, con Isla a destra e Beausejour a sinistra. Ma il match ha riservato anche un altro "caso VAR": l'arbitro non ha espulso il cileno Jara per un fallo da rosso a Werner, dopo aver pure rivisto l'azione alla moviola. Pizzi le prova tutte mettendo dentro gli attaccanti Puch e Sagal che all'84' creano la migliore chance per pareggiare, il primo si butta su un pallone vagante anticipando ter Stegen e dal fondo mette dentro per il secondo: incredibile l'errore a porta quasi vuota (c'erano difensori sulla linea, non il portiere) con la palla che finisce altissima.

Nei secondi quindici minuti supplementari c'è il tempo di vedere due espulsioni, Semedo per il Portogallo e Jimenez per il Messico, ma il risultato non cambia.

Su www.stanleybet.it è possibile scommettere anche su chi finirà sul tabellino dei marcatori della finale: Timo Werner e il Niño Maravilla Sànchez (2.85) sono i favoriti - a pari quota - per gli allibratori britannici, seguiti da Vargas, Stindl e Wagner a 3.00.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.