PES 2018 non uscirà su Nintendo Switch

I requisiti Pc di PES 2018 saranno alti

I requisiti Pc di PES 2018 saranno alti

FIFA 18, per esempio, approderà anche su Nintendo Switch ed ora sappiamo che questo non avverrà per quel che riguarda PES 2018.

Adam Bhatti, Global Product e Brand Manager del titolo calcistico targato Konami ha speso alcune parole circa la versione PC di PES 2018.

Ricordiamo che PES 2018 uscirà il 14 settembre su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Come si comporterà PES 2018, invece, con la nuova piattaforma della Grande N? Vediamo come va. Personalmente parlando, amo Nintendo Switch. Pensiamo stia andando straordinariamente bene. Per ora, però, i possessori di Nintendo Switch dovranno aspettare.

Recommended News

  • Banche venete,

    Banche venete, "testo da limare"

    Il governo garantirà la copertura dei crediti deteriorati , che finirebbero in una società a parte. "In Europa c'è chi vuole i licenziamenti e il fallimento di Popolare di Vicenza e Veneto Banca ".

    Italia U21, Di Biagio: "Non è tutto finito"

    Ecco tutte le dichiarazioni a caldo dopo il successo degli Azzurrini . " Le critiche ci stanno: fanno parte del nostro lavoro ". Il nostro obiettivo era di di vincere 1-0 e poi vedere cosa poteva succedere, e così è stato.
    Venom: confermato Carnage come villain principale dello spin-off

    Venom: confermato Carnage come villain principale dello spin-off

    Ebbene, Eddie Brock non sarà l'unico simbionte in Venom perché sembra proprio che Carnage verrà incluso nel film con il ruolo di villain principale.
  • Rinnovo Reina, in programma incontro con il Napoli

    Rinnovo Reina, in programma incontro con il Napoli

    Se c'è una squadra che non è finita in questo vortice di cessioni eccellenti è il Napoli , che invece di vendere conferma. Altrimenti servirà un titolare come Neto: il brasiliano accetterebbe soltanto se l'ex Liverpool dovesse partire.
    Ag. Paletta:

    Ag. Paletta: "Confermo che non rinnoverà. Torino? Vedremo fra 20 giorni"

    Il problema legato a Zapata è lo stipendio, visto che al Milan il colombiano percepisce 1.5 milioni di euro netti annui. Ecco che allora necessità ed esigenze di Petrachi e di Sirigu potrebbero trovare un naturale punto di incontro.
    Valentino non ha più dubbi:

    Valentino non ha più dubbi: "Continuo con il telaio nuovo della M1"

    Soddisfatto a metà Valentino Rossi , al termine della giornata di prove libere del Gp d'Olanda , ad Assen . Valentino Rossi ha lavorato molto sulla sua Yamaha M1 testando il telaio vecchio e quello nuovo.
  • Caldo record, weekend da bollino rosso

    Si tratta delle settimane più calde dell'anno secondo i metereologi di Meteo.it. Le temperature elevate prolungate hanno raggiunto anche il Reatino.
    Pensioni, INPS: salgono le richieste di APE social e lavoratori precoci

    Pensioni, INPS: salgono le richieste di APE social e lavoratori precoci

    Se non si è disoccupati , invalidi, caregivers o impegnati in lavori gravosi, l'Ape sociale e quota 41 non può essere richiesta . Evidente che Ape social e quota 41 sono misure che rispondono poco alle esigenze di flessibilità del mondo del lavoro.

    Spalletti, Borja Valero? Giocatore forte

    Luciano Spalletti , nuovo allenatore dell'Inter , parla così del mercato ai microfoni di Premium Sport , in occasione del premio "Ceravolo" a Catanzaro .
  • Calciomercato, l'ex portiere della Lazio Bizzarri riparte dall'Udinese

    Calciomercato, l'ex portiere della Lazio Bizzarri riparte dall'Udinese

    In bianconero con un contratto annuale fino al 30 giugno 2018. Albano Bizzarri è ufficialmente un calciatore dell'Udinese . Nel 2000 passa al Real Valladolid dove resta fino al 2005.

    Milan, l'attesa su Gigio. Si entra nel vivo a inizio settimana

    Fassone ha posto la nuova scadenza al prossimo 3 luglio, giorno in cui il Milan si ritroverà in sede per dare il via alla prossima stagione.

    #Maturità2017, ecco i testi della seconda prova scritta

    Il quizzone, novità recente della maturità , è una prova scritta particolare che varia da scuola a scuola. In entrambi i casi la prova consisterà in una trattazione sintetica di una traccia proposta.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.