Botte da orbi tra Vettel e Hamilton ma a Baku vince Ricciardo

La Mercedes di Hamilton

La Mercedes di Hamilton

Anche in Cina c'è stato un episodio di questo tipo: non si fa così e non capisco perché io ho avuto la penalità e lui no.

In realtà il tre volte campione iridato della Mercedes è stato obbligato a fermarsi al box per sostituire il collare "hans" che si era staccato dopo l'ìmpatto con la ruota della Rossa di Vettel. I due si mandano a quel paese platealmente, gesticolando come fossero due comuni automobilisti che litigano per un torto subito al volante, per poi rimettersi in fila indiana dietro alla safety-car. Hamilton ha cercato di stare vicino alla safety car e ha frenato un paio di volte.

Ricciardo ha festeggiato con l'ormai classico "shoey" una vittoria frutto di una gara definita folle, resa complicata in avvio da una sosta anticipata diventata obbligatoria per rimuovere un detrito andato ad infilarsi nella presa dei freni.

Vettel riesce a tenere dietro Hamilton, e risale fino alla quarta posizione, seguito a ruota da Lewis. Per la prossima puntata non bisognerà attendere molto, già in Austria si attende un nuovo capitolo della saga. Se siamo al Colosseo, basta dirlo. "Sono deluso perché senza tutto questo la mia macchina sarebbe andata bene" ha concluso. Però, facciamo l'analisi della gara, non vogliamo recriminare, perché non è nel nostro stile, ma partendo da quello che è successo tra Bottas e Raikkonen, arrivando, poi, all'episodio di Vettel (con Hamilton, ndr), siamo in Formula 1 o al Colosseo? Detto ciò, avete decritto voi la situazione esattamente com'è, cioè, nel dubbio non diamo ragione alla Ferrari.

Vettel torna anche sulla corsa: "Nel complesso la gara è stata molto buona per noi. Questa è la Ferrari, questa è un squadra che non molla mai e continueremo a non mollare mai, ammesso che si parli di sport". Il presidente non esecutivo della Mercedes ha detto che "chi è davanti ha diritto a fare l'andatura".

Recommended News

  • Arrestato l'attore Domenico Diele, protagonista di 1993

    L'attore, infatti, portato all'ospedale di Salerno per gli accertamenti di rito, è risultato positivo a diversi stupefacenti . Dopo l'esame esterno effettuato dal medico legale Giovanni Zotti , è stata affidata ad una agenzia funebre per i funerali.

    Calciomercato Milan, oggi incontro con la Fiorentina per Kalinic

    In questa logica il Milan vorrebbe aggiungere a un bel pacchetto di milioni anche una contropartita tecnica. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli , sono sempre a lavoro in questa sessione di mercato.
    Il ritiro di Daniel Day-Lewis, addio al cinema

    Il ritiro di Daniel Day-Lewis, addio al cinema

    Day-Lewis , sposato con lo scrittrice Rebecca Miller e padre di 3 figli, è considerato uno degli attori più versatili di sempre. Daniel Day-Lewis è un attore con la a maiuscola. 2002 - Gangs of New York .
  • Banche venete,

    Banche venete, "testo da limare"

    Il governo garantirà la copertura dei crediti deteriorati , che finirebbero in una società a parte. "In Europa c'è chi vuole i licenziamenti e il fallimento di Popolare di Vicenza e Veneto Banca ".

    Morto Stefano Rodotà, la sua vita per i diritti civili

    Ne ricordo l'intelligenza vivace e la straordinaria capacità di affrontare, con linguaggio semplice, temi profondamente complessi. Diventa invece deputato nel 1979, nelle file del Partito Comunista , e viene rieletto alla Camera anche nel 1983 e nel 1987.
    METEO, caldo record in arrivo con l'anticiclone africano CARONTE

    METEO, caldo record in arrivo con l'anticiclone africano CARONTE

    Le temperature sono stazionarie, ma altissime a causa dell'anticiclone africano . Anche la montagna potrebbe avere temperature di 30 gradi attorno ai 1000 metri.
  • Vinales: Non so cos'è successo, Zarco: Ho sfruttato la chance

    Vinales: Non so cos'è successo, Zarco: Ho sfruttato la chance

    Il 46 ha anche commentato i risultati dei suoi avversari per il titolo: "Il campionato viene rimescolato continuamente". Valentino Rossi partirà dalla quarta posizione e Andrea Dovizioso dalla nona.
    M5S: inchiesta firme false, Ciaccio 'Mi dimetto dall'Ars' (2)

    M5S: inchiesta firme false, Ciaccio 'Mi dimetto dall'Ars' (2)

    Processo stabilito anche per l'ex militante, l'avvocato Francesco Menallo , e per il cancelliere Giovanni Scarpello . A processo i deputati nazionali Nuti, Di Vita e Mannino, e i parlamentari regionali La Rocca e Ciaccio.
    Belen e Iannone in vacanza a Ibiza: champagne, selfie ed effusioni

    Belen e Iannone in vacanza a Ibiza: champagne, selfie ed effusioni

    La show girl è uno dei volti più seguiti del mondo dello spettacolo italiano. Il tutto grazie varie pubblicità che fa attraverso i suoi canali social.
  • Arriva al senato la legge ammazza iPhone 0

    Arriva al senato la legge ammazza iPhone 0

    La legge è già passata alla Camera dei Deputati e fra non molto verrà calendarizzata anche al Senato della Repubblica. I sentimenti di sdegno verso questo ddl sono molteplici e non arrivano solo dalla casa madre, ma anche da Roma .
    GP Azerbaijan 2017, Lewis Hamilton:

    GP Azerbaijan 2017, Lewis Hamilton: "Soffriamo con le gomme"

    Problemi quindi con le gomme che Hamilton ha dichiarato di aver già messo in preventivo e che proverà a risolvere in vista di domani e della gara.
    Scossa di terremoto sull'Appennino fra Bologna, Firenze e Ravenna

    Scossa di terremoto sull'Appennino fra Bologna, Firenze e Ravenna

    Forse sarà stato un semplice riassestamento del sottosuolo, ma nella notte (quasi all'alba), l'Ingv Centro Nazionale Terremoti ha rilevato una piccola scossa a Serre in provincia di Salerno .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.