Milan, l'attesa su Gigio. Si entra nel vivo a inizio settimana

Clamoroso al Milan, Donnarumma non rinnova!

Clamoroso al Milan, Donnarumma non rinnova!

Fassone ha posto la nuova scadenza al prossimo 3 luglio, giorno in cui il Milan si ritroverà in sede per dare il via alla prossima stagione. Nonostante i contatti quotidiani tra Mino Raiola e la famiglia del portiere, Enzo Raiola è volato in Polonia perché probabilmente voleva e vuole parlare in modo diretto con Donnarumma e probabilmente vuole capire realmente quali sono le sue vere intenzioni: se vuole rimanere in rossonero oppure no. Dopo l'incontro di ieri con Vincenzo Montella a Castellammare di Stabia, Alfonso Donnarumma, padre del portiere del Milan, esce allo scoperto e dà qualche interessante indizio nell'ottica di una ripartenza della trattativa per il rinnovo del contratto del figlio. Il club rossonero, che si sta muovendo molto nel mercato in entrata, prosegue nel suo lavoro di convincimento per cercare di giungere ad un accordo con il portiere italiano e rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2018.

Milan, Montella fa visita a papà Donnarumma: "Gigio Resti!"

Calciomercato Milan - "Per quanto riguarda Donnarumma, non ci sono importanti novità, siamo ancora qui, in attesa, non troppo lunga, di una serie di cose".

Queste le parole dell'Amministratore Delegato del Milan dopo aver assistito alla finale Scudetto Under 16, conclusasi con la vittoria della formazione rossonera.

Quelle certezze in più auspicate da Fassone potrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Recommended News

  • Genova, 35enne ucciso a coltellate dalla convivente

    Genova, 35enne ucciso a coltellate dalla convivente

    Solo le parole di una funzionaria delle Volanti accorsa sul posto l'hanno convinta dal desistere e a aprire la porta. La vicenda è ancora in corso e le informazioni sono altamente frammentate.
    Conte, pace col Chelsea e super rinnovo

    Conte, pace col Chelsea e super rinnovo

    Dopo un lunghissimo periodo di tira e molla sembra essere arrivata la tanto attesa fumata bianca: Conte è pronto a rinnovare col Chelsea .

    Maturità 2017, al via con la prova di italiano

    Immagini di quadri di William Turner e Giuseppe Pellizza da Volpedo e versi di Pascoli nei documenti allegati. Per la loro apertura è necessaria una password, che è stata resa nota solo questa mattina.
  • Sebastian Vettel: a Baku, siamo pronti a dare battaglia per vincere

    Quando il tuo compagno di squadra va sul podio un po' ovunque, allora il margine di punti si amplia piuttosto rapidamente. Come detto, il tracciato di Baku presenta il rettilineo più lungo dell'intero Mondiale, con i suoi ben 2,2 km.

    Maturità. Seconda prova, al liceo Flacco di Portici consegna "veloce"

    Su Twitter c'è chi manifesta terrore cieco generalizzato, forse memore di traumi scolastici ormai passati ma non seppelliti. Mentre gli altri due punti riguardano un'analisi degli scostamenti e un'analisi dei costi .

    Dottoressa uccisa a coltellate dal suo stalker davanti all'ospedale

    In passato la dottoressa , originaria di Roseto degli Abruzzi , aveva denunciato due volte un uomo che la perseguitava . Perché, chi, chi può volere del male a Ester? "Pensando allo stalker", ha detto a Chi l'ha visto, "ho capito".
  • GP Azerbaijan 2017, Lewis Hamilton:

    GP Azerbaijan 2017, Lewis Hamilton: "Soffriamo con le gomme"

    Problemi quindi con le gomme che Hamilton ha dichiarato di aver già messo in preventivo e che proverà a risolvere in vista di domani e della gara.
    Arrestato l'attore Domenico Diele, protagonista di 1993

    Arrestato l'attore Domenico Diele, protagonista di 1993

    L'attore, infatti, portato all'ospedale di Salerno per gli accertamenti di rito, è risultato positivo a diversi stupefacenti . Dopo l'esame esterno effettuato dal medico legale Giovanni Zotti , è stata affidata ad una agenzia funebre per i funerali.
    Scossa di terremoto sull'Appennino fra Bologna, Firenze e Ravenna

    Scossa di terremoto sull'Appennino fra Bologna, Firenze e Ravenna

    Forse sarà stato un semplice riassestamento del sottosuolo, ma nella notte (quasi all'alba), l'Ingv Centro Nazionale Terremoti ha rilevato una piccola scossa a Serre in provincia di Salerno .
  • #Maturità2017, ecco i testi della seconda prova scritta

    #Maturità2017, ecco i testi della seconda prova scritta

    Il quizzone, novità recente della maturità , è una prova scritta particolare che varia da scuola a scuola. In entrambi i casi la prova consisterà in una trattazione sintetica di una traccia proposta.

    Morto Stefano Rodotà, la sua vita per i diritti civili

    Ne ricordo l'intelligenza vivace e la straordinaria capacità di affrontare, con linguaggio semplice, temi profondamente complessi. Diventa invece deputato nel 1979, nelle file del Partito Comunista , e viene rieletto alla Camera anche nel 1983 e nel 1987.
    Wind All Inclusive Gold costerà 1,5€ in più ogni 4 settimane

    Wind All Inclusive Gold costerà 1,5€ in più ogni 4 settimane

    Ma non solo per piani ricaricabili , visto che sarà sfruttabili anche per quelli ad abbonamento e con partita IVA. La variazione è stata determinata, sottolinea l'operatore, dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.