Italia U21, Di Biagio: "Non è tutto finito"

Ecco tutte le dichiarazioni a caldo dopo il successo degli Azzurrini.

"Le critiche ci stanno: fanno parte del nostro lavoro". Bisogna capire dove bisogna migliorare e dove abbiamo sbagliato. Il nostro obiettivo era di di vincere 1-0 e poi vedere cosa poteva succedere, e così è stato.

Scelta sicuramente buona perché abbiamo vinto, abbiamo giocato bene, abbiamo alzato il ritmo e gli abbiamo creato disagi, è stata una buona gara.

Una battuta d'arresto inaspettata quella contro i cechi, che ora costringe l'Italia non solo a vincere, ma a farlo con almeno due reti di scarto e sperando che la Repubblica Ceca non vinca con la Danimarca. Sa che per affrontare la Spagna servirà la partita perfetta. Io ho espresso alla vigilia il mio pensiero.

Bernardeschi: "Quando indossi questa maglia non c'è nulla di più importante". Cosi', ai microfoni di RaiSport, al termine di Italia-Germania under 21 di questa sera, il ct azzurro Gigi Di Biagio. "Ora dobbiamo recuperare. Fra un quarto d'ora penseremo alla Spagna". Ma se noi usiamo il cuore, diventa dura per tutti. Abbiamo fatto una grande partita, siamo felici di avercela fatta. Non può che essere soddisfatto il c.t. Luigi Di Biagio.

A protezione di Donnarumma, incerto con la Rep.Ceca, Rugani e Caldara, si siede quindi Ferrari, con Conti e Barreca, anche lui al rientro, sulle corsie laterali. Probabilmente, tutto questo shock nasce proprio dalla prima azione, perché nella testa di molti "allenatori da bar" la squadra di Di Biagio era già a giocarsi la finale. Non ci resta che tifare e soprattutto pregare. Ma sarà durissima, i tedeschi sono al comando con 6 punti e neanche un gol subito finora.

Recommended News

  • Wind All Inclusive Gold costerà 1,5€ in più ogni 4 settimane

    Wind All Inclusive Gold costerà 1,5€ in più ogni 4 settimane

    Ma non solo per piani ricaricabili , visto che sarà sfruttabili anche per quelli ad abbonamento e con partita IVA. La variazione è stata determinata, sottolinea l'operatore, dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

    Spalletti, Borja Valero? Giocatore forte

    Luciano Spalletti , nuovo allenatore dell'Inter , parla così del mercato ai microfoni di Premium Sport , in occasione del premio "Ceravolo" a Catanzaro .
    Il ritiro di Daniel Day-Lewis, addio al cinema

    Il ritiro di Daniel Day-Lewis, addio al cinema

    Day-Lewis , sposato con lo scrittrice Rebecca Miller e padre di 3 figli, è considerato uno degli attori più versatili di sempre. Daniel Day-Lewis è un attore con la a maiuscola. 2002 - Gangs of New York .
  • Venom: confermato Carnage come villain principale dello spin-off

    Venom: confermato Carnage come villain principale dello spin-off

    Ebbene, Eddie Brock non sarà l'unico simbionte in Venom perché sembra proprio che Carnage verrà incluso nel film con il ruolo di villain principale.

    Sebastian Vettel: a Baku, siamo pronti a dare battaglia per vincere

    Quando il tuo compagno di squadra va sul podio un po' ovunque, allora il margine di punti si amplia piuttosto rapidamente. Come detto, il tracciato di Baku presenta il rettilineo più lungo dell'intero Mondiale, con i suoi ben 2,2 km.

    Dottoressa uccisa a coltellate dal suo stalker davanti all'ospedale

    In passato la dottoressa , originaria di Roseto degli Abruzzi , aveva denunciato due volte un uomo che la perseguitava . Perché, chi, chi può volere del male a Ester? "Pensando allo stalker", ha detto a Chi l'ha visto, "ho capito".
  • #ItaliaGermania, Di Biagio: "Dobbiamo essere contenti, ora testa alla Spagna"

    L'Italia falliasce un facile raddoppio con Conti (su assist geniale di Bernardeschi ) ed è costretta a soffrire fino al 90′. Adesso c'è la semifinale di martedì (ore 21) a Cracovia contro la Spagna .
    Boris Becker, un tribunale di Londra dichiara il suo fallimento

    Boris Becker, un tribunale di Londra dichiara il suo fallimento

    Ma la funzionaria del Tribunale incaricata di occuparsi del caso, ha risposto "con rammarico" di non aver ravvisato prove credibili che facessero supporre che Becker avrebbe pagato il debito in tempo, rifiutando il rinvio.

    FIFA 18, niente Super League cinese: arriva la conferma

    Il momentum in FIFA è spesso stato argomento di accese discussioni fra i giocatori del simulatore calcistico di EA. Fa parte della bellezza dello sport; può essere talvolta frustrante ma fa parte del calcio.
  • Morto Stefano Rodotà, la sua vita per i diritti civili

    Ne ricordo l'intelligenza vivace e la straordinaria capacità di affrontare, con linguaggio semplice, temi profondamente complessi. Diventa invece deputato nel 1979, nelle file del Partito Comunista , e viene rieletto alla Camera anche nel 1983 e nel 1987.
    Scossa di terremoto sull'Appennino fra Bologna, Firenze e Ravenna

    Scossa di terremoto sull'Appennino fra Bologna, Firenze e Ravenna

    Forse sarà stato un semplice riassestamento del sottosuolo, ma nella notte (quasi all'alba), l'Ingv Centro Nazionale Terremoti ha rilevato una piccola scossa a Serre in provincia di Salerno .
    Calciomercato Roma, Ghezzal possibile sostituto di Salah: ecco di chi si tratta

    Calciomercato Roma, Ghezzal possibile sostituto di Salah: ecco di chi si tratta

    Il calciatore ha già annunciato che alla fine di questa stagione non rinnoverà il su contratto. Nelle ultime ore, tuttavia, si sarebbe fatta avanti prepotentemente anche la Roma .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.