GP Azerbaijan 2017, Lewis Hamilton: "Soffriamo con le gomme"

F1, AZERBAIJAN: VERSTAPPEN GUIDA LE PRIME LIBERE, VETTEL TERZO

F1, AZERBAIJAN: VERSTAPPEN GUIDA LE PRIME LIBERE, VETTEL TERZO

Una lotta sempre più avvincente anche perché alle Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, oltre a Valtteri Bottas in Mercedes, si aggiungeranno nella "mischia" anche i torelli della Red Bull con Max Verstappen e Daniel Ricciardo scatenati nella giornata di venerdì. Dopo le fatiche del turno mattutino, sebbene i tempi sembravano essere alquanto discreti, nella sessione pomeridiana Hamilton ha confermato le difficoltà con la pista azera, rendendosi spesso protagonista di bloccaggi e tempi tutt'altro che competitivi. Chi finirà la propria corsa in prima posizione in griglia? "E' stato complicato far funzionare le gomme su questo tracciato ed eravamo consapevoli che sarebbe accaduto". Problemi quindi con le gomme che Hamilton ha dichiarato di aver già messo in preventivo e che proverà a risolvere in vista di domani e della gara. L'inglese, infatti, vuole analizzare i dati odierni per correggere i difetti riscontrati sulla sua Mercedes e tornare in pista domani con maggiore fiducia nella W08. La Red Bull è molto veloce ma solo sul giro secco.

"Non è stato un inizio di weekend ottimo, anzi, a dire il vero avevamo iniziato bene ma poi ci siamo trovati ad inseguire. Possiamo essere piuttosto contenti".

Recommended News

  • METEO, caldo record in arrivo con l'anticiclone africano CARONTE

    METEO, caldo record in arrivo con l'anticiclone africano CARONTE

    Le temperature sono stazionarie, ma altissime a causa dell'anticiclone africano . Anche la montagna potrebbe avere temperature di 30 gradi attorno ai 1000 metri.
    Il ritiro di Daniel Day-Lewis, addio al cinema

    Il ritiro di Daniel Day-Lewis, addio al cinema

    Day-Lewis , sposato con lo scrittrice Rebecca Miller e padre di 3 figli, è considerato uno degli attori più versatili di sempre. Daniel Day-Lewis è un attore con la a maiuscola. 2002 - Gangs of New York .
    Europei Under 21: la Spagna vola in semifinale

    Europei Under 21: la Spagna vola in semifinale

    Si affrontano le due squadre che hanno fin qui espresso il miglior calcio degli Europei. E che non sono riuscite a segnare il loro primo gol nella competizione.
  • Venom: confermato Carnage come villain principale dello spin-off

    Venom: confermato Carnage come villain principale dello spin-off

    Ebbene, Eddie Brock non sarà l'unico simbionte in Venom perché sembra proprio che Carnage verrà incluso nel film con il ruolo di villain principale.
    Genova, 35enne ucciso a coltellate dalla convivente

    Genova, 35enne ucciso a coltellate dalla convivente

    Solo le parole di una funzionaria delle Volanti accorsa sul posto l'hanno convinta dal desistere e a aprire la porta. La vicenda è ancora in corso e le informazioni sono altamente frammentate.

    Belgio: fallito attentato terroristico alla stazione centrale di Bruxelles

    L'attentato, sventato dalla polizia non avrebbe causato nessun ferito civile: lo ha reso noto l'ufficio della procura belga. Bruxelles di nuovo sotto shock per quello che avrebbe potuto essere un attacco terroristico con conseguenze drammatiche.
  • FIFA 18, niente Super League cinese: arriva la conferma

    Il momentum in FIFA è spesso stato argomento di accese discussioni fra i giocatori del simulatore calcistico di EA. Fa parte della bellezza dello sport; può essere talvolta frustrante ma fa parte del calcio.

    Spalletti, Borja Valero? Giocatore forte

    Luciano Spalletti , nuovo allenatore dell'Inter , parla così del mercato ai microfoni di Premium Sport , in occasione del premio "Ceravolo" a Catanzaro .
    Addio bottiglie di plastica e lattine, la Ue lancia l'allarme:

    Addio bottiglie di plastica e lattine, la Ue lancia l'allarme: "Sono nocive"

    Ai clienti sarà vietato portare con sé o consumare in luoghi pubblici bevande di qualsiasi in bottiglie o contenitori di vetro . Gli amanti del vino, dei cocktail e delle strong ale possono alzare i calici. di plastica .
  • Vinales: Non so cos'è successo, Zarco: Ho sfruttato la chance

    Vinales: Non so cos'è successo, Zarco: Ho sfruttato la chance

    Il 46 ha anche commentato i risultati dei suoi avversari per il titolo: "Il campionato viene rimescolato continuamente". Valentino Rossi partirà dalla quarta posizione e Andrea Dovizioso dalla nona.
    Paesi arabi Golfo, chiudete al Jazeera

    Paesi arabi Golfo, chiudete al Jazeera

    La mossa sorpresa ha avuto il risultato che molti di loro si sono persi , alcuni sono morti e altri sono rimasti feriti . Non è chiaro invece cosa potrebbe succedere se Doha rifiutasse.
    Calciomercato Roma, Ghezzal possibile sostituto di Salah: ecco di chi si tratta

    Calciomercato Roma, Ghezzal possibile sostituto di Salah: ecco di chi si tratta

    Il calciatore ha già annunciato che alla fine di questa stagione non rinnoverà il su contratto. Nelle ultime ore, tuttavia, si sarebbe fatta avanti prepotentemente anche la Roma .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.