Arrestato l'attore Domenico Diele, protagonista di 1993

Alla guida sotto effetto droga e con la patente sospesa, investe e uccide donna nel Salernitano

Alla guida sotto effetto droga e con la patente sospesa, investe e uccide donna nel Salernitano

L'attore è stato arrestato dagli agenti della Polizia Stradale di Salerno in attesa dell'udienza di convalida, che si terrà lunedì.

Domenico Diele, 32 anni, volto emergente del panorama cinematografico e televisivo nostrano, la scorsa notte è stato protagonista e artefice di un brutto episodio, dalle conseguenze purtroppo molto gravi: alla guida di un'auto ha investito una donna, deceduta in seguito allo scontro. Inoltre è anche venuto fuori che Domenico Diele non potesse guidare in quanto la patente gli era stata sospesa per un precedente problema sempre legato all'utilizzo di sostanze stupefacenti. In questi giorni si trovava in zona per le riprese del film "Una vita spericolata" del regista Marco Ponti. Scopriamo solo ora che trattasi di Domenico Diele, noto attore televisivo e cinematografico: ha recitato nel film Acab e in numerose serie televisive di successo come "Don Matteo", "1992" e "1993". La macchina di Diele ha violentemente tamponato lo scooter della Dilillo, causandole un impatto fatale con il suolo. L'attore, infatti, portato all'ospedale di Salerno per gli accertamenti di rito, è risultato positivo a diversi stupefacenti. La 48enne viveva a Salerno in compagnia del padre: si stava riprendendo dalla morte della madre, avvenuta da poco. Il prossimo 2 luglio avrebbe compiuto 49 anni.

La salma di Ilaria Dilillo, come riportato da Il Messaggero, è stata ricomposta e condotta all'obitorio di Battipaglia. Per Diele l'accusa è di omicidio stradale. Dopo l'esame esterno effettuato dal medico legale Giovanni Zotti, è stata affidata ad una agenzia funebre per i funerali.

Recommended News

  • M5S: inchiesta firme false, Ciaccio 'Mi dimetto dall'Ars' (2)

    M5S: inchiesta firme false, Ciaccio 'Mi dimetto dall'Ars' (2)

    Processo stabilito anche per l'ex militante, l'avvocato Francesco Menallo , e per il cancelliere Giovanni Scarpello . A processo i deputati nazionali Nuti, Di Vita e Mannino, e i parlamentari regionali La Rocca e Ciaccio.

    Maturità. Seconda prova, al liceo Flacco di Portici consegna "veloce"

    Su Twitter c'è chi manifesta terrore cieco generalizzato, forse memore di traumi scolastici ormai passati ma non seppelliti. Mentre gli altri due punti riguardano un'analisi degli scostamenti e un'analisi dei costi .
    Cifre importanti confermano il successo mondiale di PlayStation 4

    Cifre importanti confermano il successo mondiale di PlayStation 4

    Il nuovo remaster di Shadow of the Colossus è stata l'unica sorpresa, vera e gradita, dello show Sony all'E3 2017. Si parla di titoli come Death Stranding, Spider-Man , Destiny 2 o Battlefront II.
  • Conte, pace col Chelsea e super rinnovo

    Conte, pace col Chelsea e super rinnovo

    Dopo un lunghissimo periodo di tira e molla sembra essere arrivata la tanto attesa fumata bianca: Conte è pronto a rinnovare col Chelsea .
    Europei Under 21: la Spagna vola in semifinale

    Europei Under 21: la Spagna vola in semifinale

    Si affrontano le due squadre che hanno fin qui espresso il miglior calcio degli Europei. E che non sono riuscite a segnare il loro primo gol nella competizione.

    Raggi, andiamo avanti, sono tranquilla

    Questa sera la sindaca di Roma sarà ospite di Cartabianca su Rai3, il programma di Bianca Berlinguer, alle 21.20. Il M5S è sempre stato molto chiaro: vengono i progetti, le idee e poi le persone.
  • Morto Stefano Rodotà, la sua vita per i diritti civili

    Ne ricordo l'intelligenza vivace e la straordinaria capacità di affrontare, con linguaggio semplice, temi profondamente complessi. Diventa invece deputato nel 1979, nelle file del Partito Comunista , e viene rieletto alla Camera anche nel 1983 e nel 1987.

    Maturità, ecco le tracce della prova di italiano

    A poche ore dalla prima prova un vistoso "traccie" campeggiava proprio sulla pagina dedicata agli Esami di Stato del Ministero. Giorgio Caproni è l'autore per l'analisi del testo , con la Lirica "versicoli quasi ecologici" del 1972.

    La versione Dual Sim del Galaxy S8 Plus disponibile in Italia

    I Galaxy S6 e S7 Active sono usciti nel mese di giugno, per cui ci aspettiamo l'uscita della nuova versione entro fine mese. Come i suoi predecessori, anche il Galaxy S8 Active sarà esclusiva del mercato statunitense e del carrier AT&T.
  • Paesi arabi Golfo, chiudete al Jazeera

    Paesi arabi Golfo, chiudete al Jazeera

    La mossa sorpresa ha avuto il risultato che molti di loro si sono persi , alcuni sono morti e altri sono rimasti feriti . Non è chiaro invece cosa potrebbe succedere se Doha rifiutasse.
    Belen e Iannone in vacanza a Ibiza: champagne, selfie ed effusioni

    Belen e Iannone in vacanza a Ibiza: champagne, selfie ed effusioni

    La show girl è uno dei volti più seguiti del mondo dello spettacolo italiano. Il tutto grazie varie pubblicità che fa attraverso i suoi canali social.
    METEO, caldo record in arrivo con l'anticiclone africano CARONTE

    METEO, caldo record in arrivo con l'anticiclone africano CARONTE

    Le temperature sono stazionarie, ma altissime a causa dell'anticiclone africano . Anche la montagna potrebbe avere temperature di 30 gradi attorno ai 1000 metri.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.