Xbox One X: dimensioni maggiormente ridotte l'avrebbero resa più rumorosa

Xbox One X garantisce il 4K, Playstation 4 Pro NO

Xbox One X garantisce il 4K, Playstation 4 Pro NO

Il cavallo di battaglia della nuova console di casa Microsoft, oltre la potenza, è infatti la sua effettiva grandezza: è persino più piccola dell'Xbox One S.

Mike Ybarra della Microsoft ha risposto alla domanda di un fan su Twitter questo scorso fine settimana riguardante proprio gli achievement dei giochi Xbox con un semplice e secco "No".

Vi basta considerare che Xbox One X è grande quanto una Xbox One S, e molto probabilmente una versione più piccola, almeno per il momento, sarebbe chiedere troppo.

Che ne pensate di Project CARS 2?

Dunque sarebbe stato possibile, ma questo avrebbe rovinato l'esperienza degli utenti in quanto le ventole avrebbero lavorato ad una velocità maggiore, provocando quindi maggiore rumore.

Xbox One X è prevista nei negozi per il 7 novembre di quest'anno ad un prezzo di 499 euro.

Recommended News

  • Calciomercato, Corvino a Milano: incontri per Kalinic e Borja Valero

    Calciomercato, Corvino a Milano: incontri per Kalinic e Borja Valero

    Il club nerazzurro avrebbe l'accordo con il giocatore e sta trattando con la Fiorentina per l'acquisto del centrocampista. L'Inter non vorrebbe superare i 5/6 milioni di euro per il cartellino, ma la Fiorentina a queste condizioni non ci sta.

    La versione Dual Sim del Galaxy S8 Plus disponibile in Italia

    I Galaxy S6 e S7 Active sono usciti nel mese di giugno, per cui ci aspettiamo l'uscita della nuova versione entro fine mese. Come i suoi predecessori, anche il Galaxy S8 Active sarà esclusiva del mercato statunitense e del carrier AT&T.
    Calciomercato: L'agente di Salah in Inghilterra per chiudere con il Liverpool

    Calciomercato: L'agente di Salah in Inghilterra per chiudere con il Liverpool

    Su Berardi c'è anche l'Inter , ma il rapporto speciale con Di Francesco e la Champions mettono la Roma in posizione di vantaggio. L'egiziano lascerà quindi la Roma dopo due stagioni contornate da 34 gol e prestazioni di altissimo livello.
  • Morto Stefano Rodotà, la sua vita per i diritti civili

    Morto Stefano Rodotà, la sua vita per i diritti civili

    Ne ricordo l'intelligenza vivace e la straordinaria capacità di affrontare, con linguaggio semplice, temi profondamente complessi. Diventa invece deputato nel 1979, nelle file del Partito Comunista , e viene rieletto alla Camera anche nel 1983 e nel 1987.
    Conte, pace col Chelsea e super rinnovo

    Conte, pace col Chelsea e super rinnovo

    Dopo un lunghissimo periodo di tira e molla sembra essere arrivata la tanto attesa fumata bianca: Conte è pronto a rinnovare col Chelsea .
    Maturità 2017,

    Maturità 2017, "bocciato" il Ministero: sfondone ortografico sul sito del MIUR

    Ad Acqui Terme affrontano le prove della maturità 323 studenti mentre a Tortona sono 314 . Notte prima degli esami per 1.761 polesani.
  • Pensioni, INPS: salgono le richieste di APE social e lavoratori precoci

    Pensioni, INPS: salgono le richieste di APE social e lavoratori precoci

    Se non si è disoccupati , invalidi, caregivers o impegnati in lavori gravosi, l'Ape sociale e quota 41 non può essere richiesta . Evidente che Ape social e quota 41 sono misure che rispondono poco alle esigenze di flessibilità del mondo del lavoro.
    Berlusconi, in governo Salvini a Interni, Montezemolo Esteri

    Berlusconi, in governo Salvini a Interni, Montezemolo Esteri

    Stiamo lavorando al programma del centrodestra, la questione dell'euro è l'unico punto di programma che ci divide dalla Lega . Riguardo alla legge elettorale , infine, Belrusconi annuncia che secondo lui si voterà entro febbraio-marzo del 2018 .
    Genova, 35enne ucciso a coltellate dalla convivente

    Genova, 35enne ucciso a coltellate dalla convivente

    Solo le parole di una funzionaria delle Volanti accorsa sul posto l'hanno convinta dal desistere e a aprire la porta. La vicenda è ancora in corso e le informazioni sono altamente frammentate.
  • Calciomercato Milan, oggi incontro con la Fiorentina per Kalinic

    In questa logica il Milan vorrebbe aggiungere a un bel pacchetto di milioni anche una contropartita tecnica. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli , sono sempre a lavoro in questa sessione di mercato.

    Vaccini. M5S: "Lorenzin prima forza la mano e ora costretta a dietrofront"

    Su questo tema molto sentito - ha proseguito Filippi rivolgendo un accorato appello ai consiglieri - vi chiediamo un impegno forte per bloccare il decreto , sottoscrivendo la mozione che è stata appena presentata.
    Donnarumma in uscita, il Milan guarda in casa Juventus per sostituirlo

    Donnarumma in uscita, il Milan guarda in casa Juventus per sostituirlo

    Secondo la 'Gazzetta dello Sport', la valutazione fatta dalla Juventus , ossia di 10 milioni di euro , è ritenuta troppo elevata.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.