Belen e Iannone in vacanza a Ibiza: champagne, selfie ed effusioni

Selvaggia Lucarelli non perdona la gaffe di Belen Rodriuez e lancia la frecciata

Selvaggia Lucarelli non perdona la gaffe di Belen Rodriuez e lancia la frecciata

Belen Rodriguez è stata vista a Ibiza mentre prendeva il sole con Andrea Iannone: sdraiati e innamorati, si sono scambiati tenere effusioni e hanno chiacchierato amabilmente sorseggiando del vino mentre si godevano il completo relax. La show girl è uno dei volti più seguiti del mondo dello spettacolo italiano. Sono proprio i social adesso il palcoscenico di una sorta di 'scontro' con la Rodriguez protagonista. "Nel nostro lavoro non possiamo pensare a queste cose, le lasciamo ai giornali di gossip, noi dobbiamo pensare agli aspetti tecnici, sportivi ed è quello su cui stiamo lavorando".

Belen Rodriguez è attualmente in vacanza. Magari la sera viene in hospitality ma di giorno devo dir la verità, l'ho vista molto, molto raramente nei box: è impossibile allontanarla perché nei box non viene molto spessoAndrea Iannone, ve lo garantisco, è il primo a voler uscire da questa situazione. Ma Belen non risponde. Il tutto grazie varie pubblicità che fa attraverso i suoi canali social.

Ma questa volta Belen si scorda di modificare le tag di una foto in cui sponsorizza un orologio messo in secondo piano dal decoltè prosperoso e Selvaggia Lucarelli lo fa notare con un post sui social.

Purtroppo però quando si è sotto i riflettori capita spesso che anche un piccolo errore venga sottolineato e Selvaggia Lucarelli, sempre attenta e sarcastica, ha scovato una piccola gaffe nell'immagine di Instagram che Belen ha dedicato all'accessorio.

"Allora Belen - si legge nel post - L'orologio non si vede, è troppo bianco". Se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare "tag su orologio".

Recommended News

  • Lascia l'assessore sorpreso ad abbandonare i cagnolini:

    Lascia l'assessore sorpreso ad abbandonare i cagnolini: "Troppo clamore, mi dimetto"

    I quatto cuccioli meticci, di poche settimane di vita, sono stati visitati da veterinari dell'Azienda sanitaria provinciale .

    Dottoressa uccisa a coltellate dal suo stalker davanti all'ospedale

    In passato la dottoressa , originaria di Roseto degli Abruzzi , aveva denunciato due volte un uomo che la perseguitava . Perché, chi, chi può volere del male a Ester? "Pensando allo stalker", ha detto a Chi l'ha visto, "ho capito".

    Belgio: fallito attentato terroristico alla stazione centrale di Bruxelles

    L'attentato, sventato dalla polizia non avrebbe causato nessun ferito civile: lo ha reso noto l'ufficio della procura belga. Bruxelles di nuovo sotto shock per quello che avrebbe potuto essere un attacco terroristico con conseguenze drammatiche.
  • Il ritiro di Daniel Day-Lewis, addio al cinema

    Il ritiro di Daniel Day-Lewis, addio al cinema

    Day-Lewis , sposato con lo scrittrice Rebecca Miller e padre di 3 figli, è considerato uno degli attori più versatili di sempre. Daniel Day-Lewis è un attore con la a maiuscola. 2002 - Gangs of New York .
    Kia Stonic, svelato il B-SUV

    Kia Stonic, svelato il B-SUV

    All'interno lo spazio è buono, pur senza eccellere, con una qualità molto curata, sia nei materiali che negli accoppiamenti e nelle finiture.
    Donnarumma in uscita, il Milan guarda in casa Juventus per sostituirlo

    Donnarumma in uscita, il Milan guarda in casa Juventus per sostituirlo

    Secondo la 'Gazzetta dello Sport', la valutazione fatta dalla Juventus , ossia di 10 milioni di euro , è ritenuta troppo elevata.
  • Addio bottiglie di plastica e lattine, la Ue lancia l'allarme:

    Addio bottiglie di plastica e lattine, la Ue lancia l'allarme: "Sono nocive"

    Ai clienti sarà vietato portare con sé o consumare in luoghi pubblici bevande di qualsiasi in bottiglie o contenitori di vetro . Gli amanti del vino, dei cocktail e delle strong ale possono alzare i calici. di plastica .

    La versione Dual Sim del Galaxy S8 Plus disponibile in Italia

    I Galaxy S6 e S7 Active sono usciti nel mese di giugno, per cui ci aspettiamo l'uscita della nuova versione entro fine mese. Come i suoi predecessori, anche il Galaxy S8 Active sarà esclusiva del mercato statunitense e del carrier AT&T.
    Siria: USA

    Siria: USA "cinici", suoi jet e droni diventano bersaglio della Russia

    La differenza però è che questa volta Usa e Russia potrebbero non rimanere semplicemente a guardare. Al momento l'obiettivo principale è sconfiggere il sedicente Stato Islamico .
  • METEO, caldo record in arrivo con l'anticiclone africano CARONTE

    METEO, caldo record in arrivo con l'anticiclone africano CARONTE

    Le temperature sono stazionarie, ma altissime a causa dell'anticiclone africano . Anche la montagna potrebbe avere temperature di 30 gradi attorno ai 1000 metri.

    Zidane telefona a Cristiano Ronaldo: "Abbiamo bisogno di te"

    In Italia e Spagna si sarebbe registrato un certo interesse e anche due-tre importanti club turchi potrebbero farsi avanti. Nel Real c'è ancora qualcuno che vuole provare a convincere CR7 a rimanere, si tratta del tecnico Zidane .
    Fiamme da un appartamento in Via Roma

    Fiamme da un appartamento in Via Roma

    A ucciderlo, stando ai primi accertamenti, sarebbero stato il fumo provocato dall'incendio e il trentanovenne sarebbe morto per asfissia.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.