Dottoressa uccisa a coltellate dal suo stalker davanti all'ospedale

Fiocco azzurro per Alex Britti:

Fiocco azzurro per Alex Britti: "Tra pochi giorni diventerò papà di Edoardo"

La dottoressa Ester Pasqualoni, oncologa 53enne, è stata uccisa a coltellate nel parcheggio dell'ospedale della Val Vibrata di Sant'Omero in provincia di Teramo. Una dottoressa di 53 anni, Ester Pasqualoni, è stata sgozzata davanti all'ospedale di Sant'Omero. I carabinieri di Alba Adriatica sono sul posto e sta lavorando sull'incredibile fatto di sangue. Dalle prime informazioni potrebbe essere la tragica conclusione di una vicenda di stalking di cui la donna era rimasta vittima e per la quale aveva presentato denunce. In passato la dottoressa, originaria di Roseto degli Abruzzi, aveva denunciato due volte un uomo che la perseguitava. Ero in servizio mi hanno avvisato e sono corso. Quando sono arrivato non aveva più polso.

Il medico in questione, ha tentato di soccorrerla, ma, per lei, non c'era nulla da fare. Abbiamo coperto il cadavere.

"E' morta tra le mie braccia". Una cosa assurda. Poi c'è stata solo disperazione e pianto. Perché, chi, chi può volere del male a Ester? "Pensando allo stalker", ha detto a Chi l'ha visto, "ho capito". C'è sempre stata per tutti. Stando alle prime testimonianze raccolte, poco prima della violenta aggressione culminata in omicidio, alcuni soggetti già sentiti dagli inquirenti avrebbero notato una Peugeot 2015 di colore bianco aggirarsi attorno al parcheggio dell'ospedale.

Recommended News

  • Donnarumma in uscita, il Milan guarda in casa Juventus per sostituirlo

    Secondo la 'Gazzetta dello Sport', la valutazione fatta dalla Juventus , ossia di 10 milioni di euro , è ritenuta troppo elevata.
    Festa della Musica - Diciannovesima edizione

    Festa della Musica - Diciannovesima edizione

    Una Festa della Musica senza confini, in collegamento diretto con tutte le città d'Europa che si sono mobilitate per la realizzazione di questa giornata europea promossa da MIBACT e SIAE .

    Mali, attacco jihadista in un resort per turisti a Bamako: 2 morti

    Il 20 novembre 2015, una ventina di persone vennero uccise al Radisson Blu Hotel , uno dei più esclusivi della capitale del Mali . Secondo fonti del governo - scrive la Bbc online - si tratterebbe di "sospetti jihadisti" che avrebbero gridato 'Allah u-Akbar'.
  • Calciomercato: L'agente di Salah in Inghilterra per chiudere con il Liverpool

    Calciomercato: L'agente di Salah in Inghilterra per chiudere con il Liverpool

    Su Berardi c'è anche l'Inter , ma il rapporto speciale con Di Francesco e la Champions mettono la Roma in posizione di vantaggio. L'egiziano lascerà quindi la Roma dopo due stagioni contornate da 34 gol e prestazioni di altissimo livello.
    Siria: USA

    Siria: USA "cinici", suoi jet e droni diventano bersaglio della Russia

    La differenza però è che questa volta Usa e Russia potrebbero non rimanere semplicemente a guardare. Al momento l'obiettivo principale è sconfiggere il sedicente Stato Islamico .

    Genoa: inizia il tormentone Perin, il Milan offre 15 milioni

    Il Genoa valuta il giocatore 15 milioni di Euro , con la richiesta fissata a 10 milioni fissi più 5 di bonus legati alle presenze, mentre la dirigenza rossonera ha offert 7 più 8 milioni di bonus in base alle presenze da calciatore che sarebbero divise a scaglioni da 10.
  • Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese,vi dico di Meret e Widmer al Napoli

    Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese,vi dico di Meret e Widmer al Napoli

    Privarci di uno dei nostri ragazzi è sempre doloroso e Meret , come tutti i nostri portieri , ha dimostrato grandi numeri. In orbita Napoli si sta vivendo un vero e proprio tormentone di calciomercato in merito alla vicenda portiere .
    Zidane telefona a Cristiano Ronaldo:

    Zidane telefona a Cristiano Ronaldo: "Abbiamo bisogno di te"

    In Italia e Spagna si sarebbe registrato un certo interesse e anche due-tre importanti club turchi potrebbero farsi avanti. Nel Real c'è ancora qualcuno che vuole provare a convincere CR7 a rimanere, si tratta del tecnico Zidane .
    IDays Festival, modifiche alla viabilità a Villasanta

    IDays Festival, modifiche alla viabilità a Villasanta

    Dopo la band americana, grande attesa alla kermesse per i Radiohead, Linkin Park, Blink 182, Justin Bieber e Bastille . A raggiungere l'area dell'evento tantissime persone, chi a piedi e chi in macchina o in treno .
  • Mirabelli: "Donnarumma in tribuna? Decide Montella"

    Il rifiuto di Donnarumma di accettare il rinnovo col club ha immediatamente aperto scenari impensabili fino a una settimana fa. Non sta ne in cielo ne in terra parlare di panchina e di tribuna.

    Real Madrid, Zidane e Ramos chiamano Ronaldo: "Non andare via"

    Zinedine Zidane può svolgere un ruolo importante nel futuro di Cristiano Ronaldo che avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid . Secondo quanto riportato da Marca Zinedine Zidane ha alzato il telefono e ha chiamato CR7 per chiedergli di non andarsene.
    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    L'uccisione della giovane poliziotta israeliana è stata inizialmente rivendicata dal sedicente Stato Islamico . Entrambi i palestinesi sono stati uccisi dal gruppo di agenti israeliani cche avevano subito l'assalto.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.