Conte, pace col Chelsea e super rinnovo

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO

Dopo un lunghissimo periodo di tira e molla sembra essere arrivata la tanto attesa fumata bianca: Conte è pronto a rinnovare col Chelsea. Ma e' soprattutto in attacco che i Blues si preparano alle grandi manovre: con Diego Costa scaricato via sms da Conte e in uscita, il sogno si chiama Robert Lewandowski.

Per il difensore della Juventus, il discorso è diverso. L'altro ostacolo da superare per il Chelsea, è la richiesta dei dirigenti della Vecchia Signora: 60 milioni di euro, cifra troppo alta per un difensore, vero uno dei migliori, ma che comunque ha già compiuto 30 anni.

Oltre al rinnovo di Conte, Abramovich vorrebbe regalarsi qualche giocatore per alzare il livello della rosa e competere per la Champions League, trofeo che è riuscito a vincere soltanto una volta con Roberto Di Matteo in panchina (4-3 ai rigori contro il Bayern Monaco).

Recommended News

  • La versione Dual Sim del Galaxy S8 Plus disponibile in Italia

    I Galaxy S6 e S7 Active sono usciti nel mese di giugno, per cui ci aspettiamo l'uscita della nuova versione entro fine mese. Come i suoi predecessori, anche il Galaxy S8 Active sarà esclusiva del mercato statunitense e del carrier AT&T.

    Mali, attacco jihadista in un resort per turisti a Bamako: 2 morti

    Il 20 novembre 2015, una ventina di persone vennero uccise al Radisson Blu Hotel , uno dei più esclusivi della capitale del Mali . Secondo fonti del governo - scrive la Bbc online - si tratterebbe di "sospetti jihadisti" che avrebbero gridato 'Allah u-Akbar'.

    Vodafone: i winback di Giugno, c'è anche Special 10GB a 10 Euro

    Se avete la fobia di finire i vostri Giga da un momento all'altro allora è consigliabile attivare Special 10GB . L'offerta Vodafone Special 4GB , invece, costa 10 euro e offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 4GB di traffico dati .
  • Raggi, andiamo avanti, sono tranquilla

    Questa sera la sindaca di Roma sarà ospite di Cartabianca su Rai3, il programma di Bianca Berlinguer, alle 21.20. Il M5S è sempre stato molto chiaro: vengono i progetti, le idee e poi le persone.

    Cifre importanti confermano il successo mondiale di PlayStation 4

    Il nuovo remaster di Shadow of the Colossus è stata l'unica sorpresa, vera e gradita, dello show Sony all'E3 2017. Si parla di titoli come Death Stranding, Spider-Man , Destiny 2 o Battlefront II.

    Zidane telefona a Cristiano Ronaldo: "Abbiamo bisogno di te"

    In Italia e Spagna si sarebbe registrato un certo interesse e anche due-tre importanti club turchi potrebbero farsi avanti. Nel Real c'è ancora qualcuno che vuole provare a convincere CR7 a rimanere, si tratta del tecnico Zidane .
  • Addio bottiglie di plastica e lattine, la Ue lancia l'allarme:

    Addio bottiglie di plastica e lattine, la Ue lancia l'allarme: "Sono nocive"

    Ai clienti sarà vietato portare con sé o consumare in luoghi pubblici bevande di qualsiasi in bottiglie o contenitori di vetro . Gli amanti del vino, dei cocktail e delle strong ale possono alzare i calici. di plastica .
    Festa della Musica - Diciannovesima edizione

    Festa della Musica - Diciannovesima edizione

    Una Festa della Musica senza confini, in collegamento diretto con tutte le città d'Europa che si sono mobilitate per la realizzazione di questa giornata europea promossa da MIBACT e SIAE .
    Francia: a Macron ampia maggioranza

    Francia: a Macron ampia maggioranza

    Non a caso, ieri sera il Primo ministro Edouard Philippe ha lanciato un appello ai francesi a non disertare le urne. I seggi restano aperti dalle 8 alle 18, ma nelle grandi città chiuderanno più tardi, alle 20.
  • Deadpool 2: le riprese sono in corso alla X-Mansion

    Deadpool 2: le riprese sono in corso alla X-Mansion

    Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese , Paul Wernick e Drew Goddard , la regia è stata affidata a David Leitch , nel cast Ryan Reynolds , Josh Brolin , Leslie Uggams , Brianna Hildebrand , Stefan Kapcic, Morena Baccarin , T.J.

    Mirabelli: "Donnarumma in tribuna? Decide Montella"

    Il rifiuto di Donnarumma di accettare il rinnovo col club ha immediatamente aperto scenari impensabili fino a una settimana fa. Non sta ne in cielo ne in terra parlare di panchina e di tribuna.
    Maxwell:

    Maxwell: "Voglio essere utile al Psg. Verratti? Oggi non ha prezzo"

    Ebbene si, ecco che arriva la conferma da parte del calciatore: "Lasciatemi andare ai blaugrana , a Parigi non torno". La cifra dell'affare si aggirerebbe intorno ai 100 milioni con un abbondante ingaggio per il calciatore italiano.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.