La versione Dual Sim del Galaxy S8 Plus disponibile in Italia

Samsung Galaxy S8 due nuovi colori: le indiscrezioni sul dispositivo

Samsung Galaxy S8 due nuovi colori: le indiscrezioni sul dispositivo

Basta semplicemente andare sul sito ufficiale del brand per vedere che accanto alle due versioni ufficiali, quella classica e quella Plus, ora è possibile trovare anche il Galaxy S8 Plus Dual Sim. A darci modo di credere che qualcosa si stia finalmente muovendo è l'apparizione del telefono, con tanto di numero di modello e di caratteristiche software, all'interno di uno dei tanti siti web di Samsung. Infatti il numero del Galaxy S7 Active era G891A.

Galaxy S8 Plus dual SIM di casa Samsung, come si può facilmente intuire dal nome, non è altro che la versione del top di gamma del produttore coreano caratterizzata del supporto a due SIM e dunque perfettamente in grado di consentirvi di utilizzare due SIM in contemporanea.

SM-G892A sarà il Samsung Galaxy S8 Active, modello dalla scocca più massiccia e resistente, realizzato per gli utenti che praticano sport estremi o lavori pericolosi.

Come i suoi predecessori, anche il Galaxy S8 Active sarà esclusiva del mercato statunitense e del carrier AT&T. Per questo motivo, a differenza dell'S8, la variante Active non ha i bordi curvi e l'Infinity Display. I Galaxy S6 e S7 Active sono usciti nel mese di giugno, per cui ci aspettiamo l'uscita della nuova versione entro fine mese.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.