Donnarumma in uscita, il Milan guarda in casa Juventus per sostituirlo

DONNARUMMA NON RINNOVA da Neto a Leno le alternative per il Milan

DONNARUMMA NON RINNOVA da Neto a Leno le alternative per il Milan

Infatti, Norberto Neto non è più nei piani bianconeri visto che Marotta e Paratici avrebbero deciso di acquistare Wojciech Szczesny. Ai 'Gunners' andrebbero 15 milioni di euro, mentre l'estremo difensore polacco, 27 anni, firmerebbe un quadriennale da 4 milioni a stagione. Il brasiliano è in uscita dalla Juventus, ma quelle che sembravano le due destinazioni più probabili per lui sono bloccate: una definitivamente, perché l'Everton ha ufficializzato l'ingaggio di Pickford; l'altra, il Napoli, è ancora un punto di domanda in attesa che si definisca chiaramente il futuro di Reina.

In caso di cessione immediata da parte di Donnarumma, il Milan ha già allacciato contatti con la Juventus per quanto riguarda Neto. La Juve proverà a sondare il terreno per capire se ci siano margini per portare subito a Torino il giovane estremo difensore che nei giorni scorsi ha comunicato di non voler prolungare. Secondo la 'Gazzetta dello Sport', la valutazione fatta dalla Juventus, ossia di 10 milioni di euro, è ritenuta troppo elevata.

Proprio in questi minuti è in corso un incontro tra la dirigenza rossonera - il duo Fassone Mirabelli - e l'agente di Neto Stefano Castagna a Casa Milan.

Recommended News

  • Barnier:

    Barnier: "Al via i negoziati sulla Brexit"

    Nel mese di giugno 2016, circa il 52% dei cittadini britannici ha votato al referendum per l'uscita dall'Unione Europea . I colloqui dovrebbero durare non meno di sette ore al termine delle quali è prevista una conferenza stampa congiunta.
    Euro U21, fischi e dollari finti contro Donnarumma

    Euro U21, fischi e dollari finti contro Donnarumma

    Subito dopo il fischio d'inizio, Gigio è stato accolto da un mare di insulti da parte di un piccolo gruppetto di tifosi . Le banconote, durante una breve sospensione dell'incontro, sono state raccolte da alcuni addetti al campo.
    Mali, attacco jihadista in un resort per turisti a Bamako: 2 morti

    Mali, attacco jihadista in un resort per turisti a Bamako: 2 morti

    Il 20 novembre 2015, una ventina di persone vennero uccise al Radisson Blu Hotel , uno dei più esclusivi della capitale del Mali . Secondo fonti del governo - scrive la Bbc online - si tratterebbe di "sospetti jihadisti" che avrebbero gridato 'Allah u-Akbar'.
  • LG G6+ e G6 32 GB solo per il mercato coreano?

    LG G6+ e G6 32 GB solo per il mercato coreano?

    Si tratta di Optical Astro Black , Optical Marine Blue e Optical Terra Gold , colori cangianti che cambiano a seconda del riflesso della luce.
    Confederations Cup, Australia-Germania 2-3: successo tedesco con fatica

    Confederations Cup, Australia-Germania 2-3: successo tedesco con fatica

    Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich , Mustafi , Rüdiger , Hector; Goretzka , Can; Brandt , Stindl , Draxler; Wagner . Molta fatica per la compagine tedesca, che però ha portato a casa il bottino pieno.
    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Il Messico però trova quasi subito il pari in chiusura di primo tempo, con Chicharito Hernandez che sigla l'1-1 al 42′. Il secondo incontro di Confederations Cup tra Portogallo e Messico si è concluso con il risultato di parità.
  • Zidane telefona a Cristiano Ronaldo: "Abbiamo bisogno di te"

    In Italia e Spagna si sarebbe registrato un certo interesse e anche due-tre importanti club turchi potrebbero farsi avanti. Nel Real c'è ancora qualcuno che vuole provare a convincere CR7 a rimanere, si tratta del tecnico Zidane .

    Real Madrid, Zidane e Ramos chiamano Ronaldo: "Non andare via"

    Zinedine Zidane può svolgere un ruolo importante nel futuro di Cristiano Ronaldo che avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid . Secondo quanto riportato da Marca Zinedine Zidane ha alzato il telefono e ha chiamato CR7 per chiedergli di non andarsene.

    Ultimissime Milan: la risposta del fratello di Donnarumma alle polemiche

    Giocando con la maglia del Milan ha realizzato un sogno, inoltre, ha sempre onorato e dato l'anima per questi colori. Poi l'indomani mattina hanno trovato l'accordo col Milan , senza avvisare e senza correttezza .
  • Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    L'uccisione della giovane poliziotta israeliana è stata inizialmente rivendicata dal sedicente Stato Islamico . Entrambi i palestinesi sono stati uccisi dal gruppo di agenti israeliani cche avevano subito l'assalto.

    Strage di Londra, Gloria e Marco ritrovati morti: "Papà, vado in cielo"

    Il rogo della Grenfell Tower ha provocato polemiche ma soprattutto tanto dolore: la conta dei morti non è ancora definitiva. Gente che di fatto l'ha cacciata via nel giro di pochi minuti, inveendo e lanciando quel che capitava a tiro.
    Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Il difensore blucerchiato è attualmente impegnato con la Nazionale slovacca negli Europei Under-21 in Polonia . L'Inter non intende comunque mollare, valutando l'inserimento di ulteriori contropartite tecniche.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.