Zidane telefona a Cristiano Ronaldo: "Abbiamo bisogno di te"

Cristiano Ronaldo addio al Real Madrid, Zinedine Zidane lo chiama e cerca di convincerlo

Cristiano Ronaldo addio al Real Madrid, Zinedine Zidane lo chiama e cerca di convincerlo

La clamorosa notizia è stata riportata dal Sun, secondo cui Cristiano Ronaldo avrebbe detto al suo agente, Jorge Mendes, di riportarlo all'Old Trafford, stadio che conosce bene per averci giocato per sei stagioni.

Ma Josè Mourinho, fa sapere "Diario Gol", sarebbe contrario. In Italia e Spagna si sarebbe registrato un certo interesse e anche due-tre importanti club turchi potrebbero farsi avanti.

Successivamente è arrivato un chiarimento tra i due, ma resta difficile pensare che i rapporti siano tornati del tutto sereni, considerate anche le continue frecciate lanciate dallo Special One al suo ex giocatore negli ultimi mesi: un tema che Ronaldo dovrà affrontare se vorrà riabbracciare i colori dello United, club che lo ha lanciato nei grandi palcoscenici in Premier League. Lo United, d'altro canto, offrirebbe una barca di soldi, più di 200 milioni di euro, oltre che il cartellino di De Gea, seguitissimo proprio dai blancos, che hanno già formulato un'offerta ufficiale per lo spagnolo.

Le voci sul possibile addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid hanno incendiato il calciomercato.

Nel Real c'è ancora qualcuno che vuole provare a convincere CR7 a rimanere, si tratta del tecnico Zidane.

Il faccia a faccia tra Cristiano Ronaldo ed il presidente del Real Madrid Florentino Perez andrà in scena una volta conclusa la Confederations Cup. Quale sarà quindi il futuro del fuoriclasse portoghese?

Recommended News

  • Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Il Messico però trova quasi subito il pari in chiusura di primo tempo, con Chicharito Hernandez che sigla l'1-1 al 42′. Il secondo incontro di Confederations Cup tra Portogallo e Messico si è concluso con il risultato di parità.

    Boom di richieste per ape sociale e pensione anticipata

    REQUISITI: Bisogna avere almeno 63 anni di età e almeno 30 anni di anzianità contributiva per disoccupati e disabili. Ieri era il primo giorno per presentare la domanda per accedere all'ape sociale ed alla pensione anticipata .

    Genoa: inizia il tormentone Perin, il Milan offre 15 milioni

    Il Genoa valuta il giocatore 15 milioni di Euro , con la richiesta fissata a 10 milioni fissi più 5 di bonus legati alle presenze, mentre la dirigenza rossonera ha offert 7 più 8 milioni di bonus in base alle presenze da calciatore che sarebbero divise a scaglioni da 10.
  • Maxwell:

    Maxwell: "Voglio essere utile al Psg. Verratti? Oggi non ha prezzo"

    Ebbene si, ecco che arriva la conferma da parte del calciatore: "Lasciatemi andare ai blaugrana , a Parigi non torno". La cifra dell'affare si aggirerebbe intorno ai 100 milioni con un abbondante ingaggio per il calciatore italiano.

    Strage di Londra, Gloria e Marco ritrovati morti: "Papà, vado in cielo"

    Il rogo della Grenfell Tower ha provocato polemiche ma soprattutto tanto dolore: la conta dei morti non è ancora definitiva. Gente che di fatto l'ha cacciata via nel giro di pochi minuti, inveendo e lanciando quel che capitava a tiro.
    Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Ora sto vivendo un altro momento in Europa: "il mio pensiero è all'Inter ". E' difficile parlare in questo momento (di essere ceduto in prestito, ndr).
  • Ultimissime Milan: la risposta del fratello di Donnarumma alle polemiche

    Ultimissime Milan: la risposta del fratello di Donnarumma alle polemiche

    Giocando con la maglia del Milan ha realizzato un sogno, inoltre, ha sempre onorato e dato l'anima per questi colori. Poi l'indomani mattina hanno trovato l'accordo col Milan , senza avvisare e senza correttezza .
    Lazio, Cotral: alle 13 adesione allo sciopero al 30%

    Lazio, Cotral: alle 13 adesione allo sciopero al 30%

    Il primo sciopero riguarderà i treni nazionali e regionali: inizierà questa sera alle 21 e terminerà domani alla stessa ora. Ulteriori disagi e/o soppressioni potrebbero verificarsi dalle 20 fino a fine servizio .
    Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    E' questa l'analisi del quotidiano panarabo edito a Londra "al Hayat", sulla liberazione del figlio del colonnello libico Muhammar Gheddafi.
  • Fiamme da un appartamento in Via Roma

    Fiamme da un appartamento in Via Roma

    A ucciderlo, stando ai primi accertamenti, sarebbero stato il fumo provocato dall'incendio e il trentanovenne sarebbe morto per asfissia.
    Il mondo Disney di Hercules ritorna in Kingdom Hearts 3

    Il mondo Disney di Hercules ritorna in Kingdom Hearts 3

    Nel trailer vediamo il ritorno di Maleficent , Pete e Hades e l'immancabile presenza dei protagonisti Sora , Paperino e Pippo . Senza dubbio un trailer interessante, anche se siamo ancora indubbiamente lontani dal vedere un vero e proprio gameplay .

    Sciopero trasporti, venerdì 16 giugno fermi treni e mezzi pubblici: gli orari

    Ma Venerdì 16 Giugno non sarà una giornata nera solo per la Capitale; infatti lo sciopero è stato indetto a livello nazionale . Il personale di Trenitalia e Trenord aderisce alla protesta, quindi i collegamenti per i pendolari brianzoli sono a rischio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.