Trump, quando a cercarsi un avvocato è il Presidente Usa

20170617_082227_454AD35C

20170617_082227_454AD35C

"Caccia alle streghe!". La difesa di Donald Trump è un contrattacco diretto al procuratore speciale Robert Mueller, l'ex capo dell'Fbi che indaga sul presidente degli Stati Uniti per 'ostacolo alla giustizia'. A rivelare lo sviluppo sul Russiagate è il Washington Post. "Fatemi essere chiaro su una cosa: il presidente non è e non è stato sotto inchiesta per intralcio al corso della giustizia", ha affermato rispondendo a una domanda riguardo all'inchiesta sul Russiagate.

Gli agenti dell'Fbi e la procura federale stanno anche esaminando le attività finanziarie di altri soci e persone vicine a Trump, incluso l'ex consigliere per la sicurezza Michael Flynn, l'ex presidente della campagna elettorale dell'attuale presidente Paul Manafort e Carter Page, che ha avuto un ruolo di consigliere in fase elettorale su questioni di politica estera. "Sono indagato per aver licenziato il direttore dell'Fbi dall'uomo che mi ha detto di licenziare il direttore dell'Fbi. Caccia alle streghe", scrive su Twitter, attaccando il procuratore speciale Robert Mueller.

I commentatori leggono nelle parole del legale la conferma di un Trump fuori controllo che con i suoi tweet si fa più male che bene. Kushner, marito di Ivanka Trump e consigliere del presidente, secondo fonti di intelligence citate dal Washington Post, avrebbe chiesto a Kysliak di aprire un canale di comunicazione riservato con Mosca. La svolta nel Russiagate arriva a circa un mese dal licenziamento di Comey e poco dopo la sua audizione alla commissione del Senato sugli incontri con Trump.

Dopo le prime 24 ore in cui ha negato ogni addebito, il presidente statunitense Donald Trump ha ammesso di essere sotto indagine per il Russiagate. Non scarta l'ipotesi di diventare a sorpresa l'inquilino della Casa Bianca il vice presidente Mike Pence che, dietro le quinte, sta valutando chi potrebbe diventare il suo vice nel caso in cui fosse chiamato a fare il numero uno. Durante l'incontro con il diplomatico, Kushner aveva suggerito di stabilire una linea di comunicazione riservata tra Casa Bianca e Cremlino presso le strutture dell'ambasciata russa. Si tratta di Richard Cullen, ex procuratore distrettuale in Virginia.

Recommended News

  • Confederations Cup, Australia-Germania 2-3: successo tedesco con fatica

    Confederations Cup, Australia-Germania 2-3: successo tedesco con fatica

    Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich , Mustafi , Rüdiger , Hector; Goretzka , Can; Brandt , Stindl , Draxler; Wagner . Molta fatica per la compagine tedesca, che però ha portato a casa il bottino pieno.

    Ultimissime Milan: la risposta del fratello di Donnarumma alle polemiche

    Giocando con la maglia del Milan ha realizzato un sogno, inoltre, ha sempre onorato e dato l'anima per questi colori. Poi l'indomani mattina hanno trovato l'accordo col Milan , senza avvisare e senza correttezza .
    SUPER MARIO ODYSSEY: video per la modalità co-op

    SUPER MARIO ODYSSEY: video per la modalità co-op

    Lanciando il proprio cappello Mario si trasferirà nel bersaglio che sarà riconoscibile anche da un paio di iconici baffoni. E così è di nuovo It's a me, Mario! Ieri Nintendo all'E3 ha presentato Super Mario Odyssey per la console Switch .
  • Deadpool 2: le riprese sono in corso alla X-Mansion

    Deadpool 2: le riprese sono in corso alla X-Mansion

    Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese , Paul Wernick e Drew Goddard , la regia è stata affidata a David Leitch , nel cast Ryan Reynolds , Josh Brolin , Leslie Uggams , Brianna Hildebrand , Stefan Kapcic, Morena Baccarin , T.J.
    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    L'uccisione della giovane poliziotta israeliana è stata inizialmente rivendicata dal sedicente Stato Islamico . Entrambi i palestinesi sono stati uccisi dal gruppo di agenti israeliani cche avevano subito l'assalto.
    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Cosby è accusato da numerose donne di averle drogate e violentate. La procura ha già annunciato che riporterà l'attore in giudizio.
  • Euro U21, fischi e dollari finti contro Donnarumma

    Subito dopo il fischio d'inizio, Gigio è stato accolto da un mare di insulti da parte di un piccolo gruppetto di tifosi . Le banconote, durante una breve sospensione dell'incontro, sono state raccolte da alcuni addetti al campo.
    Confederations Cup, buona la prima per la Russia: 2-0 alla Nuova Zelanda

    Confederations Cup, buona la prima per la Russia: 2-0 alla Nuova Zelanda

    Le partite verranno trasmesse in diretta su Sky Sport, che ha acquistato i diritti per la visione della Confederaton Cup 2017 . NUOVA ZELANDA (5-3-2): Marinovic; Colvey , Durante, Boxall , Smith , Wynne; McGlinchey , Thomas , Rojas; Barbarouses, Wood .
    Paolo Diop, immigrato e italiano:

    Paolo Diop, immigrato e italiano: "Io contrario allo ius soli. Ecco perché"

    Secondo quanto si apprende le sarebbero stati messi dei cerotti e le sarebbero stati somministrati degli antidolorifici. E Grasso di rimando: "il senatore Volpi risponderà in sede opportuna di quello che ha commesso e revoco l'espulsione".
  • Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Il Messico però trova quasi subito il pari in chiusura di primo tempo, con Chicharito Hernandez che sigla l'1-1 al 42′. Il secondo incontro di Confederations Cup tra Portogallo e Messico si è concluso con il risultato di parità.
    Mali, attacco jihadista in un resort per turisti a Bamako: 2 morti

    Mali, attacco jihadista in un resort per turisti a Bamako: 2 morti

    Il 20 novembre 2015, una ventina di persone vennero uccise al Radisson Blu Hotel , uno dei più esclusivi della capitale del Mali . Secondo fonti del governo - scrive la Bbc online - si tratterebbe di "sospetti jihadisti" che avrebbero gridato 'Allah u-Akbar'.

    IDays Festival, modifiche alla viabilità a Villasanta

    Dopo la band americana, grande attesa alla kermesse per i Radiohead, Linkin Park, Blink 182, Justin Bieber e Bastille . A raggiungere l'area dell'evento tantissime persone, chi a piedi e chi in macchina o in treno .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.