Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese,vi dico di Meret e Widmer al Napoli

Calciomercato Napoli, quanti affari con l'Udinese

Calciomercato Napoli, quanti affari con l'Udinese

In orbita Napoli si sta vivendo un vero e proprio tormentone di calciomercato in merito alla vicenda portiere. Il calciatore classe '97 è nel mirino del Napoli da un po' e l'affare sembrerebbe destinato ad andare in porto. In sintesi, l'offerta fatta dal patron De Laurentiis - circa 12 milioni, a fronte di una domanda di una ventina - deve essere aggiustata, perfezionata, magari tramite bonus o inserendo qualche bonus o qualche contropartita tecnica.

Il vicepresidente dell'Udinese, Stefano Campoccia, ha parlato della trattativa ai microfoni di Radio Crc: "Il Napoli ha un progetto molto ambizioso per la prossima stagione".

"L'Udinese per tradizione ha un modello di business che vede nella maturazione dei giovani un naturale e fisiologico distacco. Valutazioni? Non ne faccio, spero che il Napoli faccia la sua parte, ma sono ottimista perché le due società hanno sempre lavorato insieme nelle ultime sessioni di mercato". Privarci di uno dei nostri ragazzi è sempre doloroso e Meret, come tutti i nostri portieri, ha dimostrato grandi numeri. Ma c'è un altro calciatore bianconero che interessa al ds azzurro, il terzino Silvan Widmer.

Recommended News

  • Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Il Messico però trova quasi subito il pari in chiusura di primo tempo, con Chicharito Hernandez che sigla l'1-1 al 42′. Il secondo incontro di Confederations Cup tra Portogallo e Messico si è concluso con il risultato di parità.

    Genoa: inizia il tormentone Perin, il Milan offre 15 milioni

    Il Genoa valuta il giocatore 15 milioni di Euro , con la richiesta fissata a 10 milioni fissi più 5 di bonus legati alle presenze, mentre la dirigenza rossonera ha offert 7 più 8 milioni di bonus in base alle presenze da calciatore che sarebbero divise a scaglioni da 10.

    Under 21, gruppo al completo

    Dobbiamo prendere gli insegnamenti di due anni: sbagliare mezz'ora contro la Svezia ci costò tantissimo. Il ct ha aggiunto: "Ho cercato di estraniare il ragazzo in tutti i modi, anche se non è semplice".
  • Ius soli, al via l'iter al Senato fra la bagarre della Lega

    Ammesso che questo sia sufficiente a sbloccare l'impasse di una legge ferma in Senato dall'ottobre 2015. Non saranno i tentativi di sopraffazione a fermare una battaglia di civilta' come lo Ius soli ".
    Lazio, Cotral: alle 13 adesione allo sciopero al 30%

    Lazio, Cotral: alle 13 adesione allo sciopero al 30%

    Il primo sciopero riguarderà i treni nazionali e regionali: inizierà questa sera alle 21 e terminerà domani alla stessa ora. Ulteriori disagi e/o soppressioni potrebbero verificarsi dalle 20 fino a fine servizio .

    Pedullà: "Borja Valero, Fiorentina aspetta Inter. Bernardeschi…"

    Vista l'età del diretto interessato, è probabile che le cifre in ballo non saranno particolarmente onerose. Spalletti vuole Borja Valero a tutti i costi, l'Inter cerca di capire se può accontentarlo.
  • Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    L'uccisione della giovane poliziotta israeliana è stata inizialmente rivendicata dal sedicente Stato Islamico . Entrambi i palestinesi sono stati uccisi dal gruppo di agenti israeliani cche avevano subito l'assalto.
    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Cosby è accusato da numerose donne di averle drogate e violentate. La procura ha già annunciato che riporterà l'attore in giudizio.
    Paolo Diop, immigrato e italiano:

    Paolo Diop, immigrato e italiano: "Io contrario allo ius soli. Ecco perché"

    Secondo quanto si apprende le sarebbero stati messi dei cerotti e le sarebbero stati somministrati degli antidolorifici. E Grasso di rimando: "il senatore Volpi risponderà in sede opportuna di quello che ha commesso e revoco l'espulsione".
  • Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Il difensore blucerchiato è attualmente impegnato con la Nazionale slovacca negli Europei Under-21 in Polonia . L'Inter non intende comunque mollare, valutando l'inserimento di ulteriori contropartite tecniche.
    Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    E' questa l'analisi del quotidiano panarabo edito a Londra "al Hayat", sulla liberazione del figlio del colonnello libico Muhammar Gheddafi.
    Tre ultras napoletani arrestati per aggressione e rapina a tifosi della Juventus

    Tre ultras napoletani arrestati per aggressione e rapina a tifosi della Juventus

    Ulteriori dettagli verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 in Questura. I presunti reati commessi sono: rapina, incendio e danneggiamento.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.