LG G6+ e G6 32 GB solo per il mercato coreano?

LG G6+ ufficiale tutte le specifiche

LG G6+ ufficiale tutte le specifiche

Quel momento è finalmente arrivato ed è in questi giorni che LG ha presentato al pubblico il nuovo G6 Plus, una nuova variante del modello originale che si rinnova solo in alcuni aspetti, mantenendo per il resto tutte le specifiche tecniche già conosciute nel modello già acquistabile nei negozi. I principali elementi distintivi saranno rappresentati dai 6GB di RAM integrati, dalla ricarica a induzione Qi e dallo storage interno di 128GB. Il nuovo device non presenta grandi novità rispetto alla versione base: la memoria d'archiviazione è di 128 GB e nella confezione sono inclusi gli auricolari firmati B&O PLAY. Si tratta di Optical Astro Black, Optical Marine Blue e Optical Terra Gold, colori cangianti che cambiano a seconda del riflesso della luce.

LG G6 standard sarà prossimamente disponibile nelle colorazioni Optical Marine Blue e Optical Marine Gold, due varianti che vanteranno una scocca sul retro con stampa lenticolare per un intrigante effetto visivo. Arriverà anche il Lens Blind Reminder, che informerà quando la camera grandangolare è in funzione. Con i prossimi aggiornamenti destinati dal terminale, inoltre, verranno integrante altre funzionalità interessanti tra cui il riconoscimento facciale che migliorerà la sicurezza e un sistema in grado di ridurre il consumo della batteria.

Recommended News

  • Euro U21, fischi e dollari finti contro Donnarumma

    Euro U21, fischi e dollari finti contro Donnarumma

    Subito dopo il fischio d'inizio, Gigio è stato accolto da un mare di insulti da parte di un piccolo gruppetto di tifosi . Le banconote, durante una breve sospensione dell'incontro, sono state raccolte da alcuni addetti al campo.
    Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Il risultato, scontato visto la maggioranza schiacciante del M5s, è stato comunque molto sofferto. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
    Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Ora sto vivendo un altro momento in Europa: "il mio pensiero è all'Inter ". E' difficile parlare in questo momento (di essere ceduto in prestito, ndr).
  • Mirabelli:

    Mirabelli: "Donnarumma in tribuna? Decide Montella"

    Il rifiuto di Donnarumma di accettare il rinnovo col club ha immediatamente aperto scenari impensabili fino a una settimana fa. Non sta ne in cielo ne in terra parlare di panchina e di tribuna.

    Sciopero mezzi 16 giugno 2017: orari e modalità

    Oltre alle tre linee della metropolitana, A, B e C, si fermeranno anche le ferrovie Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Centocelle. La circolazione sulla linea lilla è stata gradualmente interrotta, e gli ultimi treni sono passati intorno alle 9 del mattino.
    SUPER MARIO ODYSSEY: video per la modalità co-op

    SUPER MARIO ODYSSEY: video per la modalità co-op

    Lanciando il proprio cappello Mario si trasferirà nel bersaglio che sarà riconoscibile anche da un paio di iconici baffoni. E così è di nuovo It's a me, Mario! Ieri Nintendo all'E3 ha presentato Super Mario Odyssey per la console Switch .
  • Real Madrid, Zidane e Ramos chiamano Ronaldo:

    Real Madrid, Zidane e Ramos chiamano Ronaldo: "Non andare via"

    Zinedine Zidane può svolgere un ruolo importante nel futuro di Cristiano Ronaldo che avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid . Secondo quanto riportato da Marca Zinedine Zidane ha alzato il telefono e ha chiamato CR7 per chiedergli di non andarsene.
    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    L'uccisione della giovane poliziotta israeliana è stata inizialmente rivendicata dal sedicente Stato Islamico . Entrambi i palestinesi sono stati uccisi dal gruppo di agenti israeliani cche avevano subito l'assalto.
    Paolo Diop, immigrato e italiano:

    Paolo Diop, immigrato e italiano: "Io contrario allo ius soli. Ecco perché"

    Secondo quanto si apprende le sarebbero stati messi dei cerotti e le sarebbero stati somministrati degli antidolorifici. E Grasso di rimando: "il senatore Volpi risponderà in sede opportuna di quello che ha commesso e revoco l'espulsione".
  • Sony annuncia PlayLink, una raccolta di titoli PS4 per i

    Sony annuncia PlayLink, una raccolta di titoli PS4 per i "non giocatori"

    Dopo avere visto le mosse di Microsoft , chiaramente, siamo tutti molto curiosi di sapere quali sono i piani futuri di Sony . Bhè, almeno le esclusive ci sono e sono di peso, su questo non si discute, ma le novità erano proprio zero.
    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Cosby è accusato da numerose donne di averle drogate e violentate. La procura ha già annunciato che riporterà l'attore in giudizio.

    Lo ius soli arriva in aula al Senato, Lega scatena la bagarre

    La ministra è stata raggiunta al telefono dall'ex premier Matteo Renzi e su Twitter scrive: "Sto bene, grazie a tutte e a tutti. A farne le spese, la ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli , che è dovuta ricorrere all'infermeria per una contusione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.