Fiamme da un appartamento in Via Roma

Fiamme in un appartamento, tanta paura per due donne

Fiamme in un appartamento, tanta paura per due donne

Un uomo di 39 anni, Giuliano Verganti, nella notte tra domenica e lunedì è morto a causa di un incendio divampato dalla cucina della sua abitazione in via Donizetti 55. La tragedia intorno alle 3.

L'incendio è avvenuto in un condominio di via Donizetti.

La prima squadra intervenuta si è trovata di fronte una situazione decisamente critica: le fiamme uscivano dalle finestre di un appartamento al secondo piano di una palazzina. Per il 39enne non c'è purtroppo stato niente da fare. A ucciderlo, stando ai primi accertamenti, sarebbero stato il fumo provocato dall'incendio e il trentanovenne sarebbe morto per asfissia.

Entrambi sono riusciti ad abbandonare autonomamente l'appartamento, seguiti in pochi secondi anche da molti degli inquilini dello stabile che, a causa del fumo, sono stati costretti ad abbandonare i propri alloggi e a riversarsi in strada.

Recommended News

  • Real Madrid, Zidane e Ramos chiamano Ronaldo:

    Real Madrid, Zidane e Ramos chiamano Ronaldo: "Non andare via"

    Zinedine Zidane può svolgere un ruolo importante nel futuro di Cristiano Ronaldo che avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid . Secondo quanto riportato da Marca Zinedine Zidane ha alzato il telefono e ha chiamato CR7 per chiedergli di non andarsene.
    Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Ora sto vivendo un altro momento in Europa: "il mio pensiero è all'Inter ". E' difficile parlare in questo momento (di essere ceduto in prestito, ndr).
    IPhone 7s Plus: ricarica wireless e migliore resistenza ai liquidi

    IPhone 7s Plus: ricarica wireless e migliore resistenza ai liquidi

    Il rapporto di oggi proviene direttamente da Wistron , un produttore Indiano che Apple ha aggiunto al roster di fornitori. L'interesse nei confronti del prossimo top di gamma Apple iPhone 8 cresce in vista dell'evento di presentazione.
  • Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Il Messico però trova quasi subito il pari in chiusura di primo tempo, con Chicharito Hernandez che sigla l'1-1 al 42′. Il secondo incontro di Confederations Cup tra Portogallo e Messico si è concluso con il risultato di parità.

    Genoa: inizia il tormentone Perin, il Milan offre 15 milioni

    Il Genoa valuta il giocatore 15 milioni di Euro , con la richiesta fissata a 10 milioni fissi più 5 di bonus legati alle presenze, mentre la dirigenza rossonera ha offert 7 più 8 milioni di bonus in base alle presenze da calciatore che sarebbero divise a scaglioni da 10.

    Ius Soli, rissa in Senato: la ministra Fedeli in infermeria

    A Fedeli sarebbero stati messi alcuni cerotti e le sarebbero stati somministrati degli antidolorifici. La mia solidarieta' alla ministra Valeria Fedeli .
  • Boom di richieste per ape sociale e pensione anticipata

    REQUISITI: Bisogna avere almeno 63 anni di età e almeno 30 anni di anzianità contributiva per disoccupati e disabili. Ieri era il primo giorno per presentare la domanda per accedere all'ape sociale ed alla pensione anticipata .

    IDays Festival, modifiche alla viabilità a Villasanta

    Dopo la band americana, grande attesa alla kermesse per i Radiohead, Linkin Park, Blink 182, Justin Bieber e Bastille . A raggiungere l'area dell'evento tantissime persone, chi a piedi e chi in macchina o in treno .

    Under 21, gruppo al completo

    Dobbiamo prendere gli insegnamenti di due anni: sbagliare mezz'ora contro la Svezia ci costò tantissimo. Il ct ha aggiunto: "Ho cercato di estraniare il ragazzo in tutti i modi, anche se non è semplice".
  • Mali, attacco jihadista in un resort per turisti a Bamako: 2 morti

    Mali, attacco jihadista in un resort per turisti a Bamako: 2 morti

    Il 20 novembre 2015, una ventina di persone vennero uccise al Radisson Blu Hotel , uno dei più esclusivi della capitale del Mali . Secondo fonti del governo - scrive la Bbc online - si tratterebbe di "sospetti jihadisti" che avrebbero gridato 'Allah u-Akbar'.
    Maxwell:

    Maxwell: "Voglio essere utile al Psg. Verratti? Oggi non ha prezzo"

    Ebbene si, ecco che arriva la conferma da parte del calciatore: "Lasciatemi andare ai blaugrana , a Parigi non torno". La cifra dell'affare si aggirerebbe intorno ai 100 milioni con un abbondante ingaggio per il calciatore italiano.
    Il mondo Disney di Hercules ritorna in Kingdom Hearts 3

    Il mondo Disney di Hercules ritorna in Kingdom Hearts 3

    Nel trailer vediamo il ritorno di Maleficent , Pete e Hades e l'immancabile presenza dei protagonisti Sora , Paperino e Pippo . Senza dubbio un trailer interessante, anche se siamo ancora indubbiamente lontani dal vedere un vero e proprio gameplay .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.