Dragon Ball Xenoverse 2: data di uscita per la versione Switch

Gli sviluppatori di Rocket League ammettono che è stata Nintendo ad avvicinarli per avere su Switch il port del gioco   0

Gli sviluppatori di Rocket League ammettono che è stata Nintendo ad avvicinarli per avere su Switch il port del gioco   0

Dragon Ball FighterZ di Arc System Works è stato probabilmente una delle sorprese più interessanti della conferenza Microsoft, ma anche dell'intero evento E3 2017 la scorsa settimana.

A differenza delle altre versioni, su Nintendo Switch Dragon Ball Xenoverse 2 conterrà la storyline Time Patrol tratta dal primo capitolo della serie.

Parlando ai ragazzi di Gameblog, il produttore del gioco ha infatti aperto alla possibilità di una conversione di Dragon Ball FighterZ anche su Nintendo Switch confermando di aver ricevuto in tal senso non poca pressione da parte di un numero piuttosto importanti di fan di casa Nintendo.

In più, i giocatori avranno la facoltà di determinare la compatibilità dei personaggi per creare dei team di guerrieri.

A Los Angeles abbiamo potuto provare dunque tre o quattro sfide tra una squadra composta da Goku, Vegeta e Gohan e quella avversaria caratterizzata dall'insolito team-up tra Freezer, Cell e Majin Bu (ovviamente, non c'è alcuna limitazione nella scelta dei personaggi, ed è possibile unire buoni e cattivi senza problemi!).

L'uscita su Nintendo Switch potrebbe dipendere proprio dai fan e dalle loro relative richieste.

Il prossimo picchiaduro di Ark System Works dedicato al manga di Akira Toriyama, Dragon Ball FighterZ sarà, a detta degli sviluppatori stessi, accessibile a qualsiasi tipo di giocatore.

Recommended News

  • Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Il Messico però trova quasi subito il pari in chiusura di primo tempo, con Chicharito Hernandez che sigla l'1-1 al 42′. Il secondo incontro di Confederations Cup tra Portogallo e Messico si è concluso con il risultato di parità.
    Mali, attacco jihadista in un resort per turisti a Bamako: 2 morti

    Mali, attacco jihadista in un resort per turisti a Bamako: 2 morti

    Il 20 novembre 2015, una ventina di persone vennero uccise al Radisson Blu Hotel , uno dei più esclusivi della capitale del Mali . Secondo fonti del governo - scrive la Bbc online - si tratterebbe di "sospetti jihadisti" che avrebbero gridato 'Allah u-Akbar'.

    Strage di Londra, Gloria e Marco ritrovati morti: "Papà, vado in cielo"

    Il rogo della Grenfell Tower ha provocato polemiche ma soprattutto tanto dolore: la conta dei morti non è ancora definitiva. Gente che di fatto l'ha cacciata via nel giro di pochi minuti, inveendo e lanciando quel che capitava a tiro.
  • Euro U21, fischi e dollari finti contro Donnarumma

    Subito dopo il fischio d'inizio, Gigio è stato accolto da un mare di insulti da parte di un piccolo gruppetto di tifosi . Le banconote, durante una breve sospensione dell'incontro, sono state raccolte da alcuni addetti al campo.

    Real Madrid, Zidane e Ramos chiamano Ronaldo: "Non andare via"

    Zinedine Zidane può svolgere un ruolo importante nel futuro di Cristiano Ronaldo che avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid . Secondo quanto riportato da Marca Zinedine Zidane ha alzato il telefono e ha chiamato CR7 per chiedergli di non andarsene.
    IDays Festival, modifiche alla viabilità a Villasanta

    IDays Festival, modifiche alla viabilità a Villasanta

    Dopo la band americana, grande attesa alla kermesse per i Radiohead, Linkin Park, Blink 182, Justin Bieber e Bastille . A raggiungere l'area dell'evento tantissime persone, chi a piedi e chi in macchina o in treno .
  • Zidane telefona a Cristiano Ronaldo:

    Zidane telefona a Cristiano Ronaldo: "Abbiamo bisogno di te"

    In Italia e Spagna si sarebbe registrato un certo interesse e anche due-tre importanti club turchi potrebbero farsi avanti. Nel Real c'è ancora qualcuno che vuole provare a convincere CR7 a rimanere, si tratta del tecnico Zidane .
    Fiamme da un appartamento in Via Roma

    Fiamme da un appartamento in Via Roma

    A ucciderlo, stando ai primi accertamenti, sarebbero stato il fumo provocato dall'incendio e il trentanovenne sarebbe morto per asfissia.
    SUPER MARIO ODYSSEY: video per la modalità co-op

    SUPER MARIO ODYSSEY: video per la modalità co-op

    Lanciando il proprio cappello Mario si trasferirà nel bersaglio che sarà riconoscibile anche da un paio di iconici baffoni. E così è di nuovo It's a me, Mario! Ieri Nintendo all'E3 ha presentato Super Mario Odyssey per la console Switch .
  • LG G6+ e G6 32 GB solo per il mercato coreano?

    LG G6+ e G6 32 GB solo per il mercato coreano?

    Si tratta di Optical Astro Black , Optical Marine Blue e Optical Terra Gold , colori cangianti che cambiano a seconda del riflesso della luce.

    Under 21, gruppo al completo

    Dobbiamo prendere gli insegnamenti di due anni: sbagliare mezz'ora contro la Svezia ci costò tantissimo. Il ct ha aggiunto: "Ho cercato di estraniare il ragazzo in tutti i modi, anche se non è semplice".

    Lo ius soli arriva in aula al Senato, Lega scatena la bagarre

    La ministra è stata raggiunta al telefono dall'ex premier Matteo Renzi e su Twitter scrive: "Sto bene, grazie a tutte e a tutti. A farne le spese, la ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli , che è dovuta ricorrere all'infermeria per una contusione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.