Confederations Cup, Australia-Germania 2-3: successo tedesco con fatica

La Germania vola in semifinale a Euro 2016

La Germania vola in semifinale a Euro 2016

La Germania vince all'esordio in Confederations Cup battendo l'Australia per 3-2. Molta fatica per la compagine tedesca, che però ha portato a casa il bottino pieno. Anche così, i tedeschi non dovrebbero avere troppi problemi contro gli australiani, squadra solida ma più di una spanna sotto come tasso tecnico complessivo. Nessuna sorpresa nell'Australia, che si affida all'ormai collaudato 3-2-4-1: solo panchina per Cahill, in avanti subito titolare Jurić, mentre Mooy e Rogic partono titolari con Troisi che va tra le riserve.

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Mustafi, Rüdiger, Hector; Goretzka, Can; Brandt, Stindl, Draxler; Wagner. Si può tuttavia provare la combo parziale-finale X-2 a 4,20 Better.

Recommended News

  • IDays Festival, modifiche alla viabilità a Villasanta

    Dopo la band americana, grande attesa alla kermesse per i Radiohead, Linkin Park, Blink 182, Justin Bieber e Bastille . A raggiungere l'area dell'evento tantissime persone, chi a piedi e chi in macchina o in treno .
    Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Ora sto vivendo un altro momento in Europa: "il mio pensiero è all'Inter ". E' difficile parlare in questo momento (di essere ceduto in prestito, ndr).

    Lo ius soli arriva in aula al Senato, Lega scatena la bagarre

    La ministra è stata raggiunta al telefono dall'ex premier Matteo Renzi e su Twitter scrive: "Sto bene, grazie a tutte e a tutti. A farne le spese, la ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli , che è dovuta ricorrere all'infermeria per una contusione.
  • Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Il difensore blucerchiato è attualmente impegnato con la Nazionale slovacca negli Europei Under-21 in Polonia . L'Inter non intende comunque mollare, valutando l'inserimento di ulteriori contropartite tecniche.
    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Cosby è accusato da numerose donne di averle drogate e violentate. La procura ha già annunciato che riporterà l'attore in giudizio.
    Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    E' questa l'analisi del quotidiano panarabo edito a Londra "al Hayat", sulla liberazione del figlio del colonnello libico Muhammar Gheddafi.
  • Real Madrid, Zidane e Ramos chiamano Ronaldo: "Non andare via"

    Zinedine Zidane può svolgere un ruolo importante nel futuro di Cristiano Ronaldo che avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid . Secondo quanto riportato da Marca Zinedine Zidane ha alzato il telefono e ha chiamato CR7 per chiedergli di non andarsene.
    Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Il risultato, scontato visto la maggioranza schiacciante del M5s, è stato comunque molto sofferto. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
    Il mondo Disney di Hercules ritorna in Kingdom Hearts 3

    Il mondo Disney di Hercules ritorna in Kingdom Hearts 3

    Nel trailer vediamo il ritorno di Maleficent , Pete e Hades e l'immancabile presenza dei protagonisti Sora , Paperino e Pippo . Senza dubbio un trailer interessante, anche se siamo ancora indubbiamente lontani dal vedere un vero e proprio gameplay .
  • Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Il Messico però trova quasi subito il pari in chiusura di primo tempo, con Chicharito Hernandez che sigla l'1-1 al 42′. Il secondo incontro di Confederations Cup tra Portogallo e Messico si è concluso con il risultato di parità.
    Maxwell:

    Maxwell: "Voglio essere utile al Psg. Verratti? Oggi non ha prezzo"

    Ebbene si, ecco che arriva la conferma da parte del calciatore: "Lasciatemi andare ai blaugrana , a Parigi non torno". La cifra dell'affare si aggirerebbe intorno ai 100 milioni con un abbondante ingaggio per il calciatore italiano.
    Under 21, gruppo al completo

    Under 21, gruppo al completo

    Dobbiamo prendere gli insegnamenti di due anni: sbagliare mezz'ora contro la Svezia ci costò tantissimo. Il ct ha aggiunto: "Ho cercato di estraniare il ragazzo in tutti i modi, anche se non è semplice".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.