Ultimissime Milan: la risposta del fratello di Donnarumma alle polemiche

Antonio Donnarumma

Antonio Donnarumma"Gigio è tifoso del Milan ha dato sempre l'anima

Intanto, il Milan non commenta e cerca un nuovo sostituto all'altezza e Donnarumma valuta le offerte che da ieri sera stanno piovendo da tutta Europa.

Uniti contro tutti. Il giorno dopo la clamorosa rottura con il Milan e la decisione di Donnarumma non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo anno, la famiglia si stringe attorno a Gigio e fa muro sui social contro l'ondata di insulti che ha travolto il giovane portiere ora in Polonia con l'Italia per disputare gli Europei Under 21. Tanto da spingere il fratello Antonio a difendere Gigio, scrivendo una lettera aperta su Instagram, rivolta a tutti coloro che oggi si definiscono "tifosi del Milan" ma che in realtà non si stanno dimostrando tali.

Con ogni probabilità Gigio Donnarumma non sarà il portiere del Milan nella prossima stagione. Giocando con la maglia del Milan ha realizzato un sogno, inoltre, ha sempre onorato e dato l'anima per questi colori. Ha pianto per ogni sconfitta, fino a ieri eravate tutti con lui. Ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.

Critiche eccessive secondo Donnarumma: "Qualunque gesto abbia fatto e qualunque frase ha detto o scritto l'ha fatto davvero per amore del Milan". È una storia lunga, fino al momento dell'accordo scritto con la società: il pomeriggio, con il papà, la mamma e lui che hanno trovato l'accordo dopo quattro anni intensi, di vicissitudini. Poi l'indomani mattina hanno trovato l'accordo col Milan, senza avvisare e senza correttezza. Gigio e' soprattutto un tifoso del Milan. come voi. e chi lo insulta non è tifoso. Ora potete anche riempire di insulti questa foto ma la famiglia lasciatela stare. Ci sono cose che mi stupiscono: quotidiani sportivi importantissimi e altre televisioni hanno sempre fatto finta di ignorare quello che c'è dietro e che c'era anche prima.

Recommended News

  • Lazio, Cotral: alle 13 adesione allo sciopero al 30%

    Lazio, Cotral: alle 13 adesione allo sciopero al 30%

    Il primo sciopero riguarderà i treni nazionali e regionali: inizierà questa sera alle 21 e terminerà domani alla stessa ora. Ulteriori disagi e/o soppressioni potrebbero verificarsi dalle 20 fino a fine servizio .

    Lo ius soli arriva in aula al Senato, Lega scatena la bagarre

    La ministra è stata raggiunta al telefono dall'ex premier Matteo Renzi e su Twitter scrive: "Sto bene, grazie a tutte e a tutti. A farne le spese, la ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli , che è dovuta ricorrere all'infermeria per una contusione.

    Sciopero trasporti, venerdì 16 giugno fermi treni e mezzi pubblici: gli orari

    Ma Venerdì 16 Giugno non sarà una giornata nera solo per la Capitale; infatti lo sciopero è stato indetto a livello nazionale . Il personale di Trenitalia e Trenord aderisce alla protesta, quindi i collegamenti per i pendolari brianzoli sono a rischio.
  • Strage di Londra, Gloria e Marco ritrovati morti:

    Strage di Londra, Gloria e Marco ritrovati morti: "Papà, vado in cielo"

    Il rogo della Grenfell Tower ha provocato polemiche ma soprattutto tanto dolore: la conta dei morti non è ancora definitiva. Gente che di fatto l'ha cacciata via nel giro di pochi minuti, inveendo e lanciando quel che capitava a tiro.
    Istat conferma inflazione Nic maggio a -0,2% su mese, +1,4% su anno

    Istat conferma inflazione Nic maggio a -0,2% su mese, +1,4% su anno

    Di conseguenza, dopo essere stato nullo ad aprile, il differenziale inflazionistico tra servizi e beni torna ad essere negativo e pari a -0,2 punti percentuali.
    Londra: in fiamme la Grenfell Tower. 30 feriti, persone intrappolate

    Londra: in fiamme la Grenfell Tower. 30 feriti, persone intrappolate

    Secondo la 'Bbc' che, citando testimoni, ha parlato anche di persone che sarebbero rimaste intrappolate nei loro appartamenti. La polizia ha fatto sapere che diverse persone sono state sottoposte a trattamenti medici "per ferite di vario genere".
  • Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Ora sto vivendo un altro momento in Europa: "il mio pensiero è all'Inter ". E' difficile parlare in questo momento (di essere ceduto in prestito, ndr).

    Ius Soli, rissa in Senato: la ministra Fedeli in infermeria

    A Fedeli sarebbero stati messi alcuni cerotti e le sarebbero stati somministrati degli antidolorifici. La mia solidarieta' alla ministra Valeria Fedeli .
    Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    E' questa l'analisi del quotidiano panarabo edito a Londra "al Hayat", sulla liberazione del figlio del colonnello libico Muhammar Gheddafi.
  • Pedullà:

    Pedullà: "Borja Valero, Fiorentina aspetta Inter. Bernardeschi…"

    Vista l'età del diretto interessato, è probabile che le cifre in ballo non saranno particolarmente onerose. Spalletti vuole Borja Valero a tutti i costi, l'Inter cerca di capire se può accontentarlo.

    Treni: da giovedì 15 a venerdì 16 giugno sarà sciopero

    In base a quanto comunicato dall'Enac sono previste due fasce di garanzia: dalle ore 7 alle 10 e dalle ore 18 alle 21. Lo sciopero riguarderà infatti i lavoratori del comparto aereo e aeroportuale.
    Blatte nelle cucine ospedale Molinette

    Blatte nelle cucine ospedale Molinette

    La querela, corredata di foto, è arrivata direttamente al Servizio Igiene e Alimenti dell'Asl di Torino . Intanto, all'interno delle cucine dell'ospedale, dovrà esserci una disinfestazione profonda.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.