Sony annuncia PlayLink, una raccolta di titoli PS4 per i "non giocatori"

E3 2017 conferenza PlayStation: segui qui la diretta streaming Sony

E3 2017 conferenza PlayStation: segui qui la diretta streaming Sony

Sony Interactive Entertainment (SIE) ha annunciato oggi il raggiungimento di nuovi traguardi di vendita per PlayStation®4 (PS4™) e i suoi titoli di punta. L'azienda ha infatti comunicato che Playstation 4 ha venduto in tutto ben 60,4 di unità in tutto il mondo. Bhè, almeno le esclusive ci sono e sono di peso, su questo non si discute, ma le novità erano proprio zero.

L'obiettivo dichiarato di Sony è quello di avvicinare al mondo PlayStation non solo i più accaniti e fedeli videogiocati, ma anche nuove categorie di gamer, poco coinvolti dagli attuali titoli videoludici in voga. Sigle che, in realtà, andrebbero ricondotte sotto un unico terminale, in ragione della loro fin troppo marcata similitudine: in soldoni, è verosimile - se non propriamente scontato - che il secondo non sia altro che una versione del primo, impreziosito e differenziato dalla presenza del supporto alla connettività dual-SIM (il primo ne è invece esente). Tra le altre statistiche divulgate, apprendiamo che l'ecosistema Playstation ha contato oltre 70 milioni di utenti attivi alla fine di Marzo 2017, con 26.4 milioni di abbonati al Playstation Plus e oltre 600 milioni di ore di gioco accumulate su Playstation 4.

I giochi più interessanti debutteranno nei primi mesi del 2018, come God of War, Days Gone e Spider-Man.

Dopo avere visto le mosse di Microsoft, chiaramente, siamo tutti molto curiosi di sapere quali sono i piani futuri di Sony. Si potrà giocare usando il proprio smartphone o tablet come dispositivo di input.

Recommended News

  • Vodafone: i winback di Giugno, c'è anche Special 10GB a 10 Euro

    Se avete la fobia di finire i vostri Giga da un momento all'altro allora è consigliabile attivare Special 10GB . L'offerta Vodafone Special 4GB , invece, costa 10 euro e offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 4GB di traffico dati .
    Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Il risultato, scontato visto la maggioranza schiacciante del M5s, è stato comunque molto sofferto. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
    Lega Pro - Gonzalez trascina l'Alessandria in Finale. Battuta la Reggiana 2-1

    Lega Pro - Gonzalez trascina l'Alessandria in Finale. Battuta la Reggiana 2-1

    Squadre in campo, tra poco si parte! Novanta minuti a caccia della finale , per continuare a cullare il sogno chiamato Serie B . La Reggiana prova a scuotersi e ad avanzare il suo raggio d'azione, ma per ora non arrivano occasioni.
  • Ultimissime Milan: la risposta del fratello di Donnarumma alle polemiche

    Ultimissime Milan: la risposta del fratello di Donnarumma alle polemiche

    Giocando con la maglia del Milan ha realizzato un sogno, inoltre, ha sempre onorato e dato l'anima per questi colori. Poi l'indomani mattina hanno trovato l'accordo col Milan , senza avvisare e senza correttezza .
    Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    E' questa l'analisi del quotidiano panarabo edito a Londra "al Hayat", sulla liberazione del figlio del colonnello libico Muhammar Gheddafi.

    Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi: le foto delle nozze

    Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati nella città in cui si sono conosciuti e innamorati quando lui giocava nel Palermo .
  • Sciopero mezzi 16 giugno 2017: orari e modalità

    Sciopero mezzi 16 giugno 2017: orari e modalità

    Oltre alle tre linee della metropolitana, A, B e C, si fermeranno anche le ferrovie Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Centocelle. La circolazione sulla linea lilla è stata gradualmente interrotta, e gli ultimi treni sono passati intorno alle 9 del mattino.

    Usa, sparatoria su un campo di baseball: colpito capogruppo dei Repubblicani

    Ad affermarlo è Jeff Flake , senatore dell'Arizona, che si trovava sul posto e ha raccontato i fatti a Cnn . Poco prima della sparatoria "un ragazzo mi ha chiesto se in campo c'erano democratici o repubblicani ".
    Meret potrebbe partire e c'è il Napoli. Lo conferma l'Udinese

    Meret potrebbe partire e c'è il Napoli. Lo conferma l'Udinese

    A favorire l'operazione potrebbe anche essere uno scambio tra le due società. "Anche su di lui c'è l'interesse di tante squadre quindi staremo a vedere".
  • Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    L'uccisione della giovane poliziotta israeliana è stata inizialmente rivendicata dal sedicente Stato Islamico . Entrambi i palestinesi sono stati uccisi dal gruppo di agenti israeliani cche avevano subito l'assalto.
    Under 21, gruppo al completo

    Under 21, gruppo al completo

    Dobbiamo prendere gli insegnamenti di due anni: sbagliare mezz'ora contro la Svezia ci costò tantissimo. Il ct ha aggiunto: "Ho cercato di estraniare il ragazzo in tutti i modi, anche se non è semplice".

    Ius Soli, rissa in Senato: la ministra Fedeli in infermeria

    A Fedeli sarebbero stati messi alcuni cerotti e le sarebbero stati somministrati degli antidolorifici. La mia solidarieta' alla ministra Valeria Fedeli .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.