Real Madrid, Zidane e Ramos chiamano Ronaldo: "Non andare via"

Zinedine Zidane

Zinedine Zidane

Il tecnico francese ha insegnato al portoghese come dosare le proprie forze in modo da arrivare al rush finale di stagione in condizioni strepitose.

Cristiano Ronaldo dice addio al Real Madrid? Intanto, però, PSG e Manchester United sono pronte a follie per il talento.

Zinedine Zidane può svolgere un ruolo importante nel futuro di Cristiano Ronaldo che avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid. La permanenza di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. In tanti sono andati incontro a Zidane per una stretta di mano, per un autografo e un selfie sono stati proprio i tifosi della Juventus che hanno comunque affetto e ammirazione per Zizou, un campione il cui spessore va oltre la rivalità del momento e che non a caso ha detto ad un tifoso della Juve: "Ragazzi, ho giocato cinque anni qui, un pezzo del mio cuore è ancora in Italia".

Riconsidera la tua decisione e almeno non escludere nessuna possibilità dal tuo ragionamento. Secondo quanto riportato da Marca Zinedine Zidane ha alzato il telefono e ha chiamato CR7 per chiedergli di non andarsene. E intanto, approfittando della situazione, i vari club interessati stanno cominciando a fare le loro mosse.

Roma, 18 giu. (askanews) - "Resta al Real perché tu servi a questa squadra".

La nostra opinione: La linea editoriale del Bayern non prevede operazioni analoghe, ma per CR7 potrebbe essere fatta la classica eccezione.

Recommended News

  • Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Il difensore blucerchiato è attualmente impegnato con la Nazionale slovacca negli Europei Under-21 in Polonia . L'Inter non intende comunque mollare, valutando l'inserimento di ulteriori contropartite tecniche.

    Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi: le foto delle nozze

    Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati nella città in cui si sono conosciuti e innamorati quando lui giocava nel Palermo .

    Treni: da giovedì 15 a venerdì 16 giugno sarà sciopero

    In base a quanto comunicato dall'Enac sono previste due fasce di garanzia: dalle ore 7 alle 10 e dalle ore 18 alle 21. Lo sciopero riguarderà infatti i lavoratori del comparto aereo e aeroportuale.
  • Ius soli, al via l'iter al Senato fra la bagarre della Lega

    Ammesso che questo sia sufficiente a sbloccare l'impasse di una legge ferma in Senato dall'ottobre 2015. Non saranno i tentativi di sopraffazione a fermare una battaglia di civilta' come lo Ius soli ".

    Venerdì nero per i trasporti. Fermi bus, treni e aerei

    Saranno anche garantiti i convogli presenti sulla lista che troverete sul sito Trenitalia .com sotto la voce in caso di sciopero . Italo , il treno alta velocità di Nuovo trasporto viaggiatori, ha un elenco dei treni assicurati nonostante lo sciopero .
    Lega Pro - Gonzalez trascina l'Alessandria in Finale. Battuta la Reggiana 2-1

    Lega Pro - Gonzalez trascina l'Alessandria in Finale. Battuta la Reggiana 2-1

    Squadre in campo, tra poco si parte! Novanta minuti a caccia della finale , per continuare a cullare il sogno chiamato Serie B . La Reggiana prova a scuotersi e ad avanzare il suo raggio d'azione, ma per ora non arrivano occasioni.
  • Confederations Cup, buona la prima per la Russia: 2-0 alla Nuova Zelanda

    Confederations Cup, buona la prima per la Russia: 2-0 alla Nuova Zelanda

    Le partite verranno trasmesse in diretta su Sky Sport, che ha acquistato i diritti per la visione della Confederaton Cup 2017 . NUOVA ZELANDA (5-3-2): Marinovic; Colvey , Durante, Boxall , Smith , Wynne; McGlinchey , Thomas , Rojas; Barbarouses, Wood .
    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Cosby è accusato da numerose donne di averle drogate e violentate. La procura ha già annunciato che riporterà l'attore in giudizio.
    Nainggolan votato come migliore dell'anno. Il belga:

    Nainggolan votato come migliore dell'anno. Il belga: "Tutto merito dei miei compagni"

    "È un bel riconoscimento per me questo dei tifosi , significa che ho fatto una buona stagione". Ma non avevo mai capito quanto fosse normale come persona . " Può essere difficile , a volte".
  • Sony annuncia PlayLink, una raccolta di titoli PS4 per i

    Sony annuncia PlayLink, una raccolta di titoli PS4 per i "non giocatori"

    Dopo avere visto le mosse di Microsoft , chiaramente, siamo tutti molto curiosi di sapere quali sono i piani futuri di Sony . Bhè, almeno le esclusive ci sono e sono di peso, su questo non si discute, ma le novità erano proprio zero.

    Sciopero mezzi 16 giugno 2017: orari e modalità

    Oltre alle tre linee della metropolitana, A, B e C, si fermeranno anche le ferrovie Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Centocelle. La circolazione sulla linea lilla è stata gradualmente interrotta, e gli ultimi treni sono passati intorno alle 9 del mattino.
    Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Gabigol: futuro? per ora resto all'Inter

    Ora sto vivendo un altro momento in Europa: "il mio pensiero è all'Inter ". E' difficile parlare in questo momento (di essere ceduto in prestito, ndr).

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.